annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marioooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marioooooooo

    Due amici,Luca e Giovanni,sono al cinema: "Giovanni vuoi fare una scommessa?Lo vedi il tipo che è seduto laggiù in quarta fila,ora vado là,gli tiro una scoppola e quello non mi dice niente!!!Scommetti 5 euro?!?" "Ma dai Luca è impossibile!!!Va beh,se vuoi perdere scommetto..." Il tipo si alza,scende alla quarta fila e BOOM tira uno scoppolone al tipo dicendo: "Mario!!!!!!!!!! quanto tempo che non ci vediamo!!!!!" Il tizio seduto in quarta fila basito si gira"Guardi che deve aver sbagliato persona...io non sono Mario..." "Scusi scusi...l'avevo scambiata per Mario...mi perdoni" Il tipo torna indietro e riscuote la vincita. 5 minuti dopo Luca ripropone a Giovanni la scommessa,con in palio 10 euro e dopo che i due hanno accettato la nuova sfida,Luca riscende...BOOM altro scoppolone e dice:"Mario!!!!!!!!!!!!!!! è un secolo che non ti vedo,come stai!!!???!!!" Il tipo della quarta fila ora spazientito:"Mi scusi ma le ho già detto prima che non sono Mario,ora tra l'altro mi sto innervosendo,quindi..." "Scusi scusi....sono mortificato...mi perdoni ancora..." Luca torna a posto e nuovamente riscuote la vincita. Intanto,visto l'andamento della serata,il tipo della quarta fila si alza e scende fino alla prima. 10 minuti dopo:"Giovanni,lo vedi il tipo a cui ho tirato due scoppole che si è spostato,ora scendo fino alla prima fila,gliene tiro una terza e lui ancora non mi dice niente!!!!!Dai facciamoci 50 Euro!!!!!" "Ma tu sei scemo!!!!Ok 50 euro così torno dalle due scommesse precedenti!!" Luca scende fino alla prima fila....BOOOOMMMMM altra scoppola e poi.....:"Maaarriiiiioooo bella lì...lo sai che in quarta fila c'è uno che ti assomiglia di brutto!!!!!!!!!!!!"

  • #2
    uhm l'ho fatto anchio....

    *mette pomata sui lividi*
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      'n'LL!

      Mi è piaciuta soprattutto quando... che bell'avatar che hai Pappone...

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        ahah

        Commenta


        • #5
          hahahaha!

          Commenta


          • #6
            Bellissima


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #7
              Non l'ho capita
              -Gotrem ArmForge
              Chierico di ReorX


              ----------------------------------------

              Primogenito di Geppo Hylar
              Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
              Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
              Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




              Originally posted by Geppo Hylar
              ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

              Commenta


              • #8
                Mi è piaciuta ma nn mi ha fatto ridere

                Commenta

                Sto operando...
                X