annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autista di berlusconi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autista di berlusconi

    Berlusconi sta rientrando ad Arcore dopo un incontro di lavoro. Ad un tratto, dei lavori in corso lo costringono a cambiare itinerario. Gentilmente chiede al suo autista di passare per una scorciatoia in aperta campagna. L'autista, inesperto delle stradine tra i campi, ad un certo punto mette sotto un maiale. Allora Berlusconi gli dice:" Tieni questi soldi e portali ai proprietari di questo animale in quella cascina, scusandoti per l'accaduto...". Prontamente l'autista si avvia a piedi verso la casa e poco dopo ne ritorna carico di ogni ben di Dio: salumi, formaggi e persino delle galline. Berlusconi, stupefatto, chiede spiegazioni al suo autista:" Ma che gli hai detto a quei contadini che ti hanno riempito di così tanta roba?" E l'autista: " Cavaliere, non saprei... Io ho solo detto... buongiorno, sono l'autista di Berlusconi... l'ho ucciso io quel porco...."

    "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

  • #2
    HAHAHAHAHAHAHHAHA

    Commenta


    • #3


      BELLISSIMA!!! COMPLIMENTONI!!!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originally posted by ¥ Delduwath ¥


        BELLISSIMA!!! COMPLIMENTONI!!!
        precisamente

        Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

        MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

        Diventaanchetuun

        Commenta


        • #5
          ahahhaa


          "In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere
          da una sensazionedisangue,La rabbia,
          L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto
          immortale, allora con un solo colpo senza
          spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore
          di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora
          saziaiil mio dolore ela mia rabbia"

          Commenta


          • #6
            Vecchia.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              ahhahaah bellissima ahhaahha

              Commenta


              • #8
                UAHAHAUAHAHAUAHAHAUAHAHAHA

                ce ne è una in sardo tr fica

                "Un gruppo di bambini va in gita a Roma visita il Papa e poi il cavaliere Silvio Berlusconi...... uno per uno il cavaliere riceve dei regali dai bambini.. chi delle rose, chi dei disegni, e infine un bambino gli regala un mazzo di ASPARAGI.... la maestra si avvicina al bambino e gli chiede il perche' di questo regalo e il bambino risponde "glieli ho regalati xche babbo dice sempre... umhh berlusconi??? qussu olliri sparau..."

                OLLIRI SPARAU in sardo significa sia VUOLE ASPARAGI.. che VOLER ESSERE SPARATO (MWHAHAH)

                -.- ma se nn siete sardi nn capirete tale finezza linguistica

                xcio' ALLU CULU

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Firkraag
                  UAHAHAUAHAHAUAHAHAUAHAHAHA

                  ce ne è una in sardo tr fica

                  "Un gruppo di bambini va in gita a Roma visita il Papa e poi il cavaliere Silvio Berlusconi...... uno per uno il cavaliere riceve dei regali dai bambini.. chi delle rose, chi dei disegni, e infine un bambino gli regala un mazzo di ASPARAGI.... la maestra si avvicina al bambino e gli chiede il perche' di questo regalo e il bambino risponde "glieli ho regalati xche babbo dice sempre... umhh berlusconi??? qussu olliri sparau..."

                  OLLIRI SPARAU in sardo significa sia VUOLE ASPARAGI.. che VOLER ESSERE SPARATO (MWHAHAH)

                  -.- ma se nn siete sardi nn capirete tale finezza linguistica

                  xcio' ALLU CULU
                  Eh innoi funti tottu burriccusu
                  Cmq la conoscevo già
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    BHUHHUHAHAH AH ASHD ASDAS DASHDAHSDHASHDAHD
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X