annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le varie di oggi (sporche, brutte e cattive)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le varie di oggi (sporche, brutte e cattive)

    1) Un cacciatore va dal venditore di armi:
    - mi scusi, mi servirebbe il fucile migliore che avete, deve avere un mirino molto potente, mi serve per andare a caccia
    il commesso:
    - guardi questo mirino e' potentissimo, e' il migliore sul mercato, e glielo dimostrero'!
    la vede quella casa in fondo sulla collina? quella e' casa mia con questo mirino riuscira' a vedere anche dentro le finestre.
    il cacciatore sistema il mirino e guarda:
    - ehm..... io sto vedendo un uomo e una donna che corrono nudi per tutta la casa...
    - Cosa?!? mi faccia vedere!!
    il commesso guarda e poi risponde:
    - le do due proiettili, le regalo il mirino se colpisce mia moglie alla testa e il suo amante al pisello!
    il cacciatore va per prendere la mira e dice:
    - sa.. credo proprio che ci vorra' un solo proiettile!


    2) Due giovani sono in carcere minorile per avere usato marijuana.
    Dopo una quindicina di giorni, vengono convocati dal giudice che gli fa questo discorsetto:
    - Mi hanno riferito che in carcere avete avuto un comportamento esemplare. Vi faccio questa proposta: io vi lascio liberi per una settimana. Se riuscirete a convincere alti ragazzi a smettere di drogarsi, vi rimetto in libertà definitivamente.
    Una settimana dopo, i ragazzi si ripresentano in tribunale:
    - Allora, com'è andata? - chiede il giudice.
    Il primo risponde:
    - Vostro onore, io sono risuscito a convincere due amici a smettere.
    - Bravo. E come hai fatto?
    - Ho usato una tecnica psicologica: ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo. Poi ho detto: vedete il cerchio grande? Questo è il vostro cervello prima di usare la droga. E vedete il cerchio piccolo? Questo è il vostro cervello dopo che avete fatto uso di droga.
    - Bravissimo! - dice il giudice. - Sei libero!
    Poi chiede all'altro ragazzo:
    - E tu hai convinto qualche ragazzo a smettere di fare uso di droghe?
    - SI, - risponde il giovane, - ne ho convinti centocinquantasei.
    - Centocinquantasei? E come hai fatto?
    - Ho usato la stessa tecnica del mio amico. Ho disegnato su un foglio di carta due cerchi, uno bello grande e uno molto piccolo. Poi ho detto: vedete il cerchio piccolo? Questo è il vostro buco del culo prima di entrare in prigione...

    3) Un tipo va a confessarsi e comincia ad ammettere qualche peccatuccio di carattere sessuale.
    Il prete si mostra indulgente, risolvendogli le faccende con ave marie e padri nostri, per cui il tipo decide di vuotare il sacco e dirla tutta:
    "vede padre, il problema grosso è che quando vedo i bambini che giocano in oratorio... beh... sa com'è... insomma... mi vien voglia di incularli!"
    E il prete: "ecco, questo è effettivamente grave, figliuolo... devi resistere alla tentazione e..."
    "la interrompo subito. Il problema è che alla tentazione non resisto. Alla fine riesco sempre a portarmene uno nel boschetto e me lo faccio..."
    "Beh, il tuo peccato è grave ma se ti penti sinceramente e..."
    "Aspetti, non ho finito... è che quando son li che, ehm, ecco, me ne faccio uno... beh bestemmio pure!"
    "E CI CREDO! NON STANNO MAI FERMI!!!"

  • #2
    MA SEI UN MITO!! STUPENDE TUTTE E 3 AUHSUAHHASHS


    Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

    Commenta


    • #3
      ahahahah, la seconda è fantastica

      "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

      Commenta


      • #4



        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

        Commenta


        • #5
          AHAHAHHAHAHA


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Per CoNtOz RuLeZ

            Riduci quella caxxo di firma. grazie

            Il Genio Delle Armi
            Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
            UFO, MISTERI &

            ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

            Non Entrare
            Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

            MY ICQ 208976261

            Commenta


            • #7
              La prima la conoscevo già!
              Le altre 2 son stupendeeeee
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X