annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie[un pò sporche alcune]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Varie[un pò sporche alcune]

    2 squadre di calcetto di un club di Nani si stanno cambiando nei bagni di un bar davanti al campo di calcio.
    A un certo punto entra totti e i nanetti escono dai bagni con le magliette rosse e blu, Totti rivolgendosi al barista:
    -Ah Cesareeee! Te stanno a scappà gli omini dal biliardino!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Tra Prostitute:
    -"Cosa hai chiesto a Babbo Natale quest' anno?"
    -"100 mila, come tutti gli altri!"
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato:
    -"Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina."
    Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede:
    -"Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?"
    -"Ma si vergogni!! quella è mia figlia!!"
    -"Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo...."
    -"Ma che dice?! io sono la madre!!!"
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
    - "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..."
    - La madre la interrompe: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dici che hai detto a me, e così lo roviniamo in pubblico!"
    - Il giorno seguente al momento del discorso la bambina dice:
    - "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene a casa nostra."
    -----------------------------------------------------------------------------------
    La maestra chiede a Pierino:
    -"Pierino dove si lava la foca???" E Pierino:
    -"Nel bodè signora maestra!!!" La maestra allora dice:
    -"Ma Pierino non si dice bodè!!!" E Pierino:
    -"Ma non si dice nemmeno foca!!!!!!!"
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Un tizio muore e va in Paradiso.
    Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede:
    - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde:
    - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato.
    - Congelato? Ma è terribile!
    - E lei invece, com'è morto?
    - Beh, io sono morto di felicità...
    - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa...
    - Lo so...e vuole sapere com'è successo?
    - Avanti, racconti pure!
    - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi
    precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità...
    L'altro lo guarda sbigottito ed esclama:
    - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo
    entrambi!!!!!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Mazzini, Garibaldi e Cavour vanno in paradiso. Una volta arrivati SanPietro dice loro:
    -"Per poter entrare in paradiso ognuno di voi dovrà andare sulla terra e portare un cesto di frutta."
    Così i 3 partirono per la terra. Dopo 10 minuti tornò Mazzini portando un cesto di ciliege.
    "Adesso" - disse Pietro- "infilati le ciliege su per il culo."
    Mazzini obbedì e si infilò le ciliege su per il culo. Dopo 20 minuti tornò Garibaldi portando un cesto di fichi d'india. Pietro assegnò a Garibaldi lo stesso compito assegnato a Mazzini. Mentre Garibaldi eseguiva il compito, Mazzini cominciò a ridere.
    -"Perché ridi?" - Chiese SanPietro.
    E Mazzini:"Stò pensando a Cavour che sta tornando con i meloni!"

    -------------------------------------------------------------------------------

    C'è Tarzan che corre per la foresta cercando di impaurire gli animali così da far valere il suo potere. Vede un ghepardo lo insegue e lo blocca con una presa a gancio, e dice con vigoria:
    -"Come mi chiamo iooo?" - e l'animale impaurito:
    -"Tarzan-Tarza" ......così entusiasta del suo incutere timore va alla ricerca di altri animali. Trovato un leone, lo cattura e gli urla:
    -"Come mi chiamo iooooo?" - e lui - "Tarzan, Tarzan!!!" e tarzan soddisfatto se ne va. Ad un certo punto vede un elefante e cerca di bloccarlo per il collo, non riuscendoci cerca di farlo cadere ma, anche questo tentativo va a vuoto. Allora incazzato nero, Tarzan si mette sotto all'elefante, cimincia a sbattergli le palle ed gridando gli chiede:
    -"Come mi chimo iooo?" -non sentendo alcuna risposta riprova-
    -"Come mi chiamo iooooooooo?" -anche stavolta niente e continua a sbattergli le palle e a domandargli il suo nome........ Allora l'elefante si gira verso la giraffa e le dice
    -"AHOOOOO, MA 'NVEDI STO *******........... CHE NUN SE RICORDA COME ***** SE CHIAMA E ME STA A ROMPE LI COGLIONI A ME!!!!!!!!"

    -------------------------------------------------------------------------------

    La moglie torna a casa e annuncia al marito:
    -"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
    E il marito:
    -"Da un altro medico!!"

    -------------------------------------------------------------------------------

    Un signore entra da un tabaccaio per acquistare un foglio di carta da lettere più la busta. Il tabaccaio gli chiede se la vuole per posta normale, raccomandata, prioritaria, espresso, aerea.
    Il signore ribadisce: Semplice!
    Il tabaccaio gli chiede se la vuole bianca o a colori.
    Il signore ribadisce: Semplice!
    Il tabaccaio gli chiede se la vuole per una relazione commerciale o familiare o intima.
    Il signore, irritato, sta per rispondergi sgarabatamente. Ma nel frattempo entra un tizio con un water sulle spalla che, faticosamente, poggia sul banco di vendita e dice:
    -"Questo è il culo, questo è il cesso! Me lo vende ore un rotolo di carta igienica?"

    --------------------------------------------------------------------------------

    Il nipote chiede alla nonna:
    -"Raccontami del nonno da giovane...". E la nonna:
    -"Tuo nonno era un grande sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare il rubinetto e lui -E che so' io, un idraulico?-; un'altra volta di aggiustare una piastrella e lui -E che so' io, un muratore?-. Poi un giorno è entrato in casa e ha trovato la porta, che era rotta aggiustata e mi ha chiesto -Chi è venuto ad aggiustarla?-. Ed io -Ho chiamato il figlio del portiere; ma lui in cambio mi hai chiesto o una torta o di andare a letto con lui- -E tu gli hai fatto la torta?...- -E che so' io, 'na pasticcera???-".

    ---------------------------------------------------------------------------------

    La maestra all'alunno "Non avrebbe dovoto nascere, che verbo è???"
    -"Preservativo imperfetto..."
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Due amici al bar:
      Carlo:
      -"Quante sigarette ti fumi tra una scopata e l'altra?"
      Sergio risponde:
      -"Gguarda di solito perdo il conto ma credo circa sei o sette stecche."
      Carlo:
      -"In che senso?"
      Sergio:
      -"Se pensi che l'ultima scopata l'ho fatta circa 3 mesi fa'!?!?"

      -------------------------------------------------------------------------------

      Una signora passeggia con il cane. Incontra una amica che le dice:
      -"CHE BEL CANE! ALANO?"- risponde:
      -"Che ne sò, cacare, caca."

      --------------------------------------------------------------------------------

      Tra Carabinieri... -"Ma senti un poco, tu non tieni paura dell'AIDS?"
      -"Macchè, da quando mi hanno garantito che basta usare il preservativo sono felicissimo e scopo come un ragazzino"
      -"Ma non i da fastidio???"
      -"Fastidio??? no, anzi ti dirò in confidenza che lo tolgo solo per pisciare ed andare a femmine"

      --------------------------------------------------------------------------------

      Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo:
      "Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano.
      Passa 1 anno,passano 2 anni,il giorno prima del terzo anno il generale si ricorda che doveva rifare il bosco.
      Dopo aver pensato a lungo,parla ai militari della sua conclusione:travestirsi da alberi e stare a braccia aperte. Durante la notte si posizionano, alla mattina passa la guardia forestale per controllare se avevano mantenuto la promessa.Mentre passano vedono scuotersi un albero e pensano:
      "Strano,in questo momento non c'è vento!,be comunque fa lo stesso". Il capitano avendo visto la scena si arrabbia, in lontananza vede arrivare l'albero che si era mosso.
      "Mi scusi generale,ho resistito quando un cane mi ha pisciato sui piedi, ho resisrtito quando mi disegnavano addosso,ma non ho resistito quando uno scoiattolo mi è salito su per i pantaloni dicendo:
      "Oh che due belle noci,una la mangio adesso,l'altra la tengo per l'inverno"

      -------------------------------------------------------------------------------

      Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera i 40 km all'ora. Felice, il corridore comincia a girare in macchina per il Paradiso quando una Ferrari targata "NA" lo supera ad alta velocità. Scocciato per la preferenza fatta a quello sconosciuto, il corridore va da San Pietro:
      - "Ma perché se in Paradiso siamo tutti uguali a me hai dato una cinquecento che non corre e ad un matto hai dato una Ferrari targata Napoli che corre a tutta velocità?"
      - "Prima di tutto non era targata Napoli ma Nazaret, secondo il figlio del padrone fa quel ***** che gli pare!"

      -------------------------------------------------------------------------------

      Legione Straniera, arriva la recluta ed il sergente nel fargli visitare la caserma, passa davanti alle stalle e dice alla recluta
      -"E detta tra di noi, ricordati per quando anche tu ne avrai bisogno, che qui c'è la cammella " e la recluta fa capire con un gesto di disprezzo che della cammella non ne vuole sapere.
      Passano però i mesi e questi torna dal sergente per chiedere della cammella, il sergente si fa una risata e lancia le chiavi alla recluta, ricordandogli il cestaccio fatto il primo giorno, che se ne va tutto rosso in faccia. Dopo 30 minuti rientra, riconsegna le chiavi al sergente e questo stupito gli fa...
      -"Ma come, sei già qua dopo solo mezzora???"
      -"Be... si signor sergente, perchè, gli altri quanto ci stanno???"
      -" Minimo due ore, ora che prendono la cammella, la sellano e vanno in paese a cercare una che gliela dia..."

      ---------------------------------------------------------------------------------

      Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
      - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto. Ma mi raccomando, cerca di dirglielo in modo un po' indiretto, se no, la poveraccia potrebbe prendersi un infarto."
      Dopo mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei McCormic. Suona il campanello. Apre la signora McCormic.
      - "Buon giorno. Sono signor McDowal. Lei è la vedova McCormic?"
      - "Sono signora McCormic, ma non sono vedova."
      - "Scommettiamo che è vedova?"

      ---------------------------------------------------------------------------------
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        CATTIVONE
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


        Lospambollino
        Faceva figo.


        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

        Commenta


        • #5
          GHGH belle...


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Altra carrellata

            "Infermiera, il dottore tergiversa, ma almeno lei mi dica la verita': quanto tempo mi resta da vivere?" "E' difficile dirlo signore. Ma se fossi in lei non comincerei a guardare nessun serial televisivo."

            ----------------------------------------------

            Scritta sulla macchina distributrice di preservativi: "Per avere il rimborso inserire il bambino."

            ----------------------------------------------

            Un industriale soffre di insonia. Fa il solito giro di medici, prova di tutto: pillole, tisane, rimedi omeopatici, ma niente da fare. Finche' l'ennesimo dottore non gli consiglia il vecchio metodo di contare le pecore che saltano lo steccato. Dopo qualche giorno l'industriale torna dal medico che gli chiede se le pecore stiano funzionando. "In effetti" dice l'industriale "qualche risultato l'ho avuto. Alla decima pecora comincio a sbadigliare, alla ventesima mi si chiudono gli occhi da soli... ma alla trentesima le pecore entrano in sciopero per l'orario piu' corto e lo steccato piu' basso."

            -----------------------------------------------

            Tra due amici: Oggi ho portato il cane dal veterinario perche' ha il viziodi mordere mia moglie." "L'ha fatto abbattere?" "No, gli ho fatto arrotare i denti."

            ----------------------------------------------

            Un ubriaco in un parco vede un uomo che fa le flessioni e gli dice: "Scusi, non si e'accorto che qualcuno le ha rubato la donna da sotto?"

            ---------------------------------------------

            Dopo l'ultimo tiro Mr Smith chiede al suo caddy (il ragazzo che porta le mazze): "Che te ne pare del mio gioco?" E il caddy: "Credo che il suo gioco sia bello. Ma personalmente continuo a preferire il golf."

            ----------------------------------------------

            Il fisco ha introdotto un nuovo, semplicissimo modello per la dichiarazione dei redditi con solamente due voci: A) Quanto guadagni? B) Mandaceli.

            ---------------------------------------------

            Tra amiche: Ho scoperto che quello ******* di mio marito e' anche un bugiardo patentato." "Come l'hai scoperto?" "Mi ha detto che ieri ha passato la serata con il suo amico Bob." "E allora?" "Io ho passato la serata con Bob."
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Ancora ancora!

              La signora ha licenziato la sua colf la quale, prima di andarsene, decide di dirle tutto quello che pensa. "Deve sapere che suo marito mi ha detto che io cucino meglio di lei." La signora rimane in silenzio. "E mi ha anche detto che sonopiu' bella di lei." La signora rimane sempre in silenzio. "E non e' tutto. Sono anche piu' brava di lei a letto." E la signora: "Suppongo che anche questo te l'abbia detto mio marito." "No. Me l'ha detto il giardiniere."

              -----------------------------------------------------------------------

              "Mio marito e' cosi' magro che quando va al parco sono le anatre che gli buttano il pane."

              -----------------------------------------------------------------------

              Una vechia signora dice al marito: "Sai caro, dopo tanti anni di matrimonio, voglio confessarti una cosa." "Dimmi cara." "Tutte le volte che facevo l'amore con te pensavo a Cary Grant." E il marito: "Confessione per confessione: anch'io."

              -----------------------------------------------------------------------

              Un missionario tiene un'omelia in uno sperduto villaggio dell'Africa nera: "Dovete amare i vostri nemici." Gli indigeni alzano le loro lance e gridano: "Hussanga." "Se vi danno uno schiaffo dovete porgere l'altra guancia." Gli indigeni alzano di nuovo le loro lance e gridano: "Hussanga: "Se i vostri nemici vi offendono dovete perdonarli." "Hussanga." Il missionario decide che per il primo giorno puo' bastare. Conclude l'omelia, si avvicina ad un indigeno e gli dice: "Mi pare che le mie parole abbiano colpito nel segno." "Si" risponde l'indigeno "ma stia attento a non pestare quell'hussanga."

              -----------------------------------------------------------------------

              Due missionari sono catturati dai cannibali. Vengono messi a cuocere nel pentolone quando, a un tratto, uno dei due comincia a ridere a crepapelle. Meravigliato, l'altro gli chiede: "Si puo' sapere cos'hai da ridere in un momento come questo?" "Ho appena pisciato nel brodo."

              -----------------------------------------------------------------------

              Un signore e' in treno seduto di fronte a una bella signora. A un certo punto il signore dice alla signora: "Senta... lei verrebbe a letto con me per cento sterline?" E la signora: "Ma come si permette? Certo che no." "E per duecento?" "Le ho detto di no." "E se le offrissi mille sterline?" "Beh...si." "E se gliene dessi cinquanta?" A questo punto la signora si arrabbia e dice: "Ma chi crede che io sia?" E il signore: "Quello lo abbiamo gia' stabilito. Adesso stiamo discutendo sul prezzo."

              -----------------------------------------------------------------------

              Lettera d'amore. Mia adorata Sarah, ti amo piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette piu' alte del mondo, attraverserei i deserti piu' desolati e le lande piu' fredde del Polo Nord. Ti amo. P.S. Vengo a trovarti domenica, se non piove.

              ------------------------------------------------------------------------

              Lo psichiatra al cliente che vede per la prima volta: "Mi racconti tutto dal principio." "In principio ho creato il cielo e la terra...."

              -------------------------------------------------------------------------
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                non ho capito un Hussanga
                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                Lospambollino
                Faceva figo.


                Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                BoLlInI sPaMmEr 6
                FiRmE eDiTaTe 7

                Commenta

                Sto operando...
                X