annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I tre Tradimenti!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I tre Tradimenti!?

    Questa è la prima barzelletta!

    Una coppia di sposi festeggia il 25esimo anniversario del loro matrimonio. I due si recano in un ristorante per una cena a lume di candela, e felici cominciano a ricordare i bei momenti passati insieme,,,Ma questo momento sembra essere turbato da una rivelazione.....

    la moglie:<< Sai caro nonostante siano passati tutti questi anni ho da dirti una cosa che non ho mai avuto il coraggio di rivelarti...>>

    il marito: <<Si dimmi cara, sono tutto orecchie...>>

    la moglie: Sai...in realtà....... nonostante tutto l'amore che provo nei tuoi confronti..ehm (colpo di tosse) ehm....ehm.....ebbene in questi 25 anni ti ho tradito 3 volte....ehm...sai...ma sempre per una giusta causa...giuro!

    il marito: Ma come! 3 Volte!...no no...ora mi devi spiegare quale sono queste giuste cause!!!...ti prego spiegami!

    la moglie: Ora ti spiego e capirai...Ti ricordi quella volta che la banca non ci voleva concedere il prestito, e poi fu lo stesso direttore a chiamarti e a concedertelo personalmente ad una tasso agevolato??

    Il marito: E allora????!!!!

    la moglie: Bhè...sai ci ho fatto l'amore e l'ho convinto a darti il prestito..

    il marito: ma dai...però ora che ci penso è una giusta causa...anche se...cavolo!..e la seconda volta?? ora dimmi quale...sono curioso!!!!

    la moglie: Ti ricordi quella volta che quel concessionario ci regalò quella macchina sportiva?Sai ... sono andata a letto con il proprietario...ehm(doppio colpo di tosse)

    il marito: Infatti mi sembrava strano...ma guarda te!bhè si diciamo una giusta causa..però cavolo di nuovo!!.!Ora mi devi dire la terza...(il marito quasi in un pianto di disperazione)

    la moglie: Ti ricordi quella volta che volevi candidarti sindaco e ti mancavano solo 300 voti per ottenere l'attuale incarico?

    Il marito: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci posso credere 300!!!!!

    LOL
    Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 05-10-2003, 11:18.

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

  • #2
    hahaha bela

    Commenta


    • #3
      ahsuhasuashushasuhas
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        AAHAHAHAHAHA STUPENDA!
        ME LA SEGNO QUESTA
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          hahhahahahaah
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            sigpic

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                ahahah
                Ultima modifica di Introvabile; 10-12-2010, 11:25.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    hahahahaha


                    Grazie Kashmir per la firma

                    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                    Icq: 634-557-453

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X