annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barzelletta

    Ci stanno 3 amici di cui uno è carabiniere e decidono di andare fuori a cena. Ad un certo punto uno di loro dice:<<ragazzi, secondo me mia moglie mi tradisce>>. Gli altri esclamano:<<ma come! e perchè dici questo>>...e l'altro continua dicendo:<<l'altra sera, sotto il letto, ho trovato degli attrezzi da meccanico! Quindi secondo me mi tradisce con un meccanico!>>

    L'altro, quello non carabiniere ad un certo punto dice:<<Ora che mi ci fai pensare mi sta venendo un dubbio anche a me! L'altra sera sotto il letto ho trovato degli attrezzi da idraulico, quindi secondo me mia moglie mi tradisce con un idraulico!!!>>

    Il carabiniere intanto impallidiva. E ad un certo punto dice:<<Per la miseria! Ma allora mia moglie mi tradisce con un cavallo!>> E perchè dicono gli altri...<<Perchè l'altra sera ho trovato un fantino sotto il letto!!!!!!!

  • #2

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #3
      Ma le altre due li tradivano i rispettivi mariti?

      Commenta


      • #4
        uno dei tre era obinna?

        Commenta


        • #5
          sicuro che il fantino non fosse un bambino, che la moglie non fosse un prete pedofilo e che il carabiniere non fosse tronchetti provera?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            sicuro che il fantino non fosse un bambino, che la moglie non fosse un prete pedofilo e che il carabiniere non fosse tronchetti provera?


            Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

            Commenta

            Sto operando...
            X