annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchia di pomodoro..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La macchia di pomodoro..

    Ci sono due genitori, padre e madre di 3 splendidi bambini dei quali il primo ha 14 anni il secondo 11 e il terzo 7.
    I genitori sono felicissimi ma col passare del tempo cominciano a lamentarsi del fatto che non hanno piu rapporti sessuali e che ormai non possono muoversi un attimo che si ritrovano subito i figli tra le scatole.

    Allora il marito dice: Amò, ormai è da troppo tempo che non facciamo piu sesso... e io sono troppo arrapato!

    La moglie: Si amore è vero pure io lo sono, ma con i ragazzi come facciamo... *faccina triste*

    Marito: Non ti preoccupare mi è venuta in mente un' idea e sono sicuro che avrà successo

    Moglie: si??? e quale?

    Marito: Stasera cucina degli spaghetti al pomodoro, mentre li mangi fatti cadere una macchia di pomodoro sulla maglietta e vai in bagno, io dopo un po verrò a controllare cosa stai facendo, cosi soli io e te faremo quello che desideriamo....

    Moglie: Che idea! sei proprio un marito furbone e malizioso....

    --------
    La sera mentre sono tutti radunati a cenare serenamente la donna fa cadere la macchia di pomodoro addosso e dice: ops.. che sbadata, ragazzi non vi muovete continuate con papà io vado un attimo in bagno a ripulirmi.

    Dopo due minuti il papà fa la stessa cosa e dice: Ragazzi non vi muovete il papà va a controllare che alla mamma sia tutto apposto, non vi muovete capito? Non vi muovete! tanto arrivo subito.

    I ragazzi: si va bene papà.


    Passano 10 minuti........




    Ne passano 15........


    Passa mezz'ora!

    Ancora niente!



    Quando ad un certo punto il figlio piu grande comincia ad insospettirsi e si domanda "ma che stanno facendo per metterci tutto questo tempo?"
    Il ragazzo si dirige verso il bagno percorrendo silenziosamente il corridoio della casa, quando arrivato fuori la porta del bagno sente dei lamenti... si abbassa per guardare nella fessura e con la faccia sconvolta ritorna dai fratelli.

    I fratelli: Ma che ti è successo, sei pallido, di cos'hai paura?

    Il fratellone: Wagliù non vi fate cadere nessuna macchia di pomodoro sulle magliette senno viene papà e ce lo mette nel c.ulo!!!
    Ultima modifica di Kekko8; 24-05-2011, 20:02.
    William Valiant il Fremen ICQ 482935149

    Mr. Injection
    Virtute duce, comite fortuna.

    Originariamente inviato da misaoaki
    ^^ complici forever

  • #2
    vecchia in palermitano è cmq piu bella

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gayardo Visualizza il messaggio
      vecchia in palermitano è cmq piu bella
      stessa cosa in napoletano... ma secondo te capivano? :P
      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

      Mr. Injection
      Virtute duce, comite fortuna.

      Originariamente inviato da misaoaki
      ^^ complici forever

      Commenta


      • #4
        pensavo che "la macchia di pomodoro" fosse riferita alla lete che fa mette quello sgorbio rosso sulla maglietta del napoli..

        Commenta


        • #5
          Carina

          Originariamente inviato da Pably86
          Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

          Commenta

          Sto operando...
          X