annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al pub con Gesù

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al pub con Gesù


  • #2
    >Tu raggiungi l'estasi?
    >No, non è il termine esatto.

    Sì, *****, si fotta Plotino, era un coglione qualsiasi in mezzo a tutti i successivi neoplatonici.

    >Grazie perché possiamo chiamarti papà
    >Lui è il super-papà!

    FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFffffffffff fffffff /10 ho tirato un pugno alla parete.

    >Sabaoth
    Qualcuno dovrebbe far notare che Deus Sabaoth, ovvero "Dio degli Eserciti", e il loro stile allegro e spensierato non suonano molto bene assieme.

    >noi seguiamo molto la Bibbia, quindi il 10% delle nostre entrate è per Dio.
    >perché in Malachia, c'è scritto che il 10% è di Dio, appartiene proprio a Dio!

    Incidentalmente, anche il primo piccolo di bue e di pecora va dato al Tempio, secondo Deuteronomio 14:22. Inoltre in 26, mi pare, c'è scritto che una volta ogni 3 anni bisogna donare il 10% anche direttamente a poveri, vedove, etc..
    Per non parlare del fatto che sempre nel Deuteronomio il divorzio è consentito mentre in Malachia no...

    >Dio, dice, le ha messo in testa un chiodo fisso: cambiare la storia religiosa d'Italia
    L'unico chiodo in testa che si merita è quello esploso dalla sparachiodi che ho nella cassetta degli attrezzi.


    Proprio una cima questa pastora obesa, di gran lunga superiore come teologa a Ratzinger, che giustamente dovrebbe dimettersi dal basso dell'essere uno dei migliori Papi degli ultimi anni.
    Ultima modifica di RainyDays; 18-10-2010, 19:46.


    「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



    「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

    Commenta


    • #3
      mi viene da vomitare

      Commenta


      • #4
        Il ballonzolio della maglia gialla all'inizio me l'ha fatto divenir barzotto. Pure quella di rosso vestita, che blatera di Malachia, al minuto 3:30 mi sembra altro che santa.


        .

        Commenta


        • #5
          L'invasata moretta meriterebbe un pò di nerchia pentecostale

          Commenta


          • #6
            noi abbiamo gesù nel cuore
            e il revolver nella tasca

            Commenta

            Sto operando...
            X