annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo Nudisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campo Nudisti

    Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato; mentre sta passeggiando per la spiaggia incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza.
    La bionda gli si avvicina e gli dice:
    - "Signore mi ha chiamato?"
    - "No" gli risponde il vecchietto.
    Allora la bionda:
    - "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce?"
    A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente.
    Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.
    Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:
    - "Mi ha chiamato signore?"
    - "No" gli risponde.
    - "Allora lei è nuovo di qui?"
    - "Si" gli risponde.
    - "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.
    Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda.
    Ansioso le dice :
    - "Signorina , le ridò la tessera e la chiave dell'armadietto e si tenga anche le 250 euro di abbonamento"
    - "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è stato qui solo un'ora.....!"
    - "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70 anni : ho un' erezione al mese e scorreggio 20 volte al giorno... addio!"
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Dove cazzo l'hai trovata?

      Commenta


      • #4
        foffoco

        Commenta


        • #5
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            La sapevo diversa ma pure questa è stupenda
            On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
            Gighen
            Originariamente inviato da lollofont
            Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
            ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
            Originariamente inviato da Eriol89
            tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Auhauahua

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X