annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cena dalla fidanzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A cena dalla fidanzata

    Gigi, molto appassionato di motociclette, vuole comprare un'Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno conveniente e va a vedere il mezzo. La moto è in condizioni perfette: cromature brillanti, motore a posto... sembra nuova.
    - Ho un segreto... - spiega il vecchio proprietario
    - Basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!
    Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La sera stessa la sua ragazza lo invita a cena da lei e lui decide di andare con la moto nuova. Giunto a destinazione, lei lo accoglie e sulla porta gli dice:
    - Non stupirti se nessuno a tavola parlerà: nella mia famiglia è usanza che il primo a parlare lavi i piatti!
    Gigi entra e vede pile di stoviglie sporche ovunque: in cucina, in salotto, in bagno. Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia il pranzo e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la tipa e pensa:
    - Voglio proprio vedere se non dicono niente.
    La corica sul tavolo e se la fa; nessuno parla. Dopo un pò, Gigi dà uno sguardo alla giovane zia e pensa:
    - Stavolta qualcuno dirà qualcosa!
    La corica sul tavolo e si fa anche lei, ma nessuno apre bocca. Alla fine, Gigi dà una bella occhiata alla matura ma formosa madre della sua ragazza, la corica sul tavolo e si fa pure lei; ancora, nessuno fiata. Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzato, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e si rende conto che sta piovendo. Ricordandosi la sua nuova moto, tira fuori il tubetto della vaselina; al che il padre sbotta:
    - Eh, vabbè, basta! Li lavo io 'sti cazzo di piatti...

  • #2
    Old ma sempre lollosa
    On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
    Gighen
    Originariamente inviato da lollofont
    Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
    ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
    Originariamente inviato da Eriol89
    tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

    Commenta

    Sto operando...
    X