Oggi ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Control

Comprimi

X
- 

http://forum.gamesnet.it/f497/ho-fat...ontrol-525823/

no comment...
 va beh copiare le battute, ma da Cosmo?!?
 Commenta
- 

omg quasi quasi me lo metto in firma assieme a quell'altroOriginariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiova beh copiare le battute, ma da Cosmo?!? Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10 Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
 Commenta
- 

ti piace così tanto il mio culo?Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggioomg quasi quasi me lo metto in firma assieme a quell'altro   
 Commenta
- 

si tantissimo!Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioti piace così tanto il mio culo?  Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10 Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
 Commenta
- 

bene.. allora cosa aspetti ad aggiungere il quote in firma?Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiosi tantissimo!   
 Commenta
- 

fatto, contento?!Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiobene.. allora cosa aspetti ad aggiungere il quote in firma?  Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10 Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
 Commenta
- 

non l'avevo visto *_*Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f497/ho-fat...ontrol-525823/

no comment...
 va beh copiare le battute, ma da Cosmo?!?

pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido. 
 Commenta
- 

Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggiofatto, contento?!  

Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggionon l'avevo visto *_*

pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido.  
 Commenta
- 

Originariamente inviato da LuxKh Visualizza il messaggionon l'avevo visto *_*

pene, ho copiato una battuta di cosmo... vado a bermi un bicchiere di acido. Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10 Originariamente inviato da Veuyonnon dare ascolto al coglione di minchiadielfo10
 Commenta
- 

*Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggioQueste si che sono barzellette che puoi raccontare a Cosmo, e Cosmo non può far altro che piegarsi a terra, mancando di respiro, per il troppo ridere
 FINCHE' NON MUORE

Commenta

Commenta