annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O_O pauroso!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vuol dire che ancora una volta non hai capito un ***** data la tua scarsa intelligenza

    Commenta


    • #17
      lascia perdere non ho voglia di farmi insultare come al solito...
      Originariamente inviato da Veuyon
      non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

      Commenta


      • #19
        allibita

        certo che nel 2002 e 2006 manco c'ero...

        -_- chiedo scusa anticipatamente -_-"""""""
        Ultima modifica di asheliaVIII; 20-12-2008, 23:43.

        Commenta


        • #20
          Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
          mi sto preoccupando...sono l'unico che le legge per la prima volta?
          sei bolognese, cosa vuoi pretendere.

          Commenta


          • #21
            Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
            Allora, premetto che le ho trovate per puro caso su un sito, ma la mia demenza non si sazia mai di cretinate...

            già muoio lol


            Direttamente da "Cioè" (ho le lacrime dal ridere!!)

            1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'90 per Cioè)
            Risposta: L’altezza ha determinato anche la tua intelligenza???

            2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'94 per Cioè)
            Risposta1: Le pere

            3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
            Risposta1: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
            Risposta2: Certo cosi al buio non lo sgama nessuno!!!

            4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale?
            (Arietina'95 per Cioè)
            Risposta1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
            Risposta2: Forse è perchè sei uomo.

            5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D.V.'93 per Cioè)
            Risposta1: No, è vietatissimo... devi aspettare...
            Risposta2: No,se no ti arrestano

            6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
            Risposta1: Certamente, infatti non avendo assorbenti venivano ingaggiate dagli uomini per segnare il percoso di caccia...in quei giorni!!!
            Risposta2: No,il ciclo l'ha inventato il sig.'tampax' che non sapeva che caz farsene di 800.000.000 di assorbenti

            7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'92 per Cioè)
            Risposta: No. Pero' e' vero che se arriva un moto-ciclo prima dei 14 vai in galera!

            8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'90 per Cioè)
            Risposta: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.

            9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa'92 per Cioè)
            Risposta: my tel 340xxxxxxx chiamami!!!

            10. (Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!) Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'93 per Top Girl)
            Risposta1: In questi casi si partorisce dal culo.
            Risposta2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.
            Risposta3: No,se lo fa il bambino resta dentro finchè qualcuno non rompe l'imene..a quel punto il bambino esce alto 1.82

            11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '91 per Top Girl)
            Risposta1: C'è il rischio che gli si secchino i coglioni.

            12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
            Risposta1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
            Risposta2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il 'bersaglio' anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti .
            Risposta3: E’ vero, hai mai sentito parlare di sguardo spermatozoico?

            13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '90 per Top Girl)
            Risposta: Tu colpiscilo con una mazza, più forte che puoi e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.

            14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente. Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'92 per Top Girl)
            Risposta1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda?
            Risposta2: Hai anche un campanaccio al collo e delle macchie nere sul corpo bianco?
            Risposta3: Annodali!

            15. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'91 per Top Girl)
            Risposta1: No sei diventata scema!!!

            16. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)
            Risposta 1: Certamente! In più previeni le malattie e la ruggine!
            Risposta 2: E pensare che io l'hosempre bevuta...
            Risposta 3: Mi raccomando non dimenticarti ghiaccio e limone, sennò non funziona!

            17. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
            Risposta 1: Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, più o meno per la stessa ragione.
            Risposta 2: Sì, si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.
            Risposta 3: Male che vada li vomiti dalla bocca!!
            Risposta 4: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!

            18. È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V. M.)
            Risposta 1: Esatto, e tutto quello che trovi sull'assorbente è buonissimo con la pasta!
            Risposta 2: Assolutamente vietato, devi tener botta finche non odori di pesce andato a male!!!
            Risposta 3: È vero, non devi assolutamente lavarti con acqua, ma devi farlo come fanno i gatti.

            19. Ho litigato con la mia amica Alice perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia80)
            Risposta 1: Ci sono strutture apposite per quelle come te. Si chiamano zoo.
            Risposta 2: VENDICATI! Vai in giro a dire che Alice ha così tanti peli lì sotto che non si è accorta di essere un uomo!
            Risposta3: Ci sono cose che non si possono perdonare...per tutto il resto c’e Mastercard!!!



            THE END

            Commenta


            • #22
              Spettacolo.

              Commenta


              • #23
                Originariamente inviato da MGnomo Visualizza il messaggio
                Spettacolo.
                LoL

                Commenta


                • #24
                  Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
                  vuol dire che non ci sono quelle altre 4 volte?
                  http://forum.gamesnet.it/f497/viva-l...tupide-391885/
                  Da Morire dal ridere!!!!
                  http://forum.gamesnet.it/f178/second...ervello-33261/
                  http://forum.gamesnet.it/f178/ot-cioe-ot-169760/
                  http://forum.gamesnet.it/f178/un-cla...l-sesso-20402/

                  e tac, basta fare un search

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X