annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

al saloon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • al saloon

    Nel far west in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:<<Provo io!>>. Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde <<Basta soffiare!>> Infatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale. Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice <<Voglio provare anche io!>> Dopo 20 minuti niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice: <<Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!>>




    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

    "Charlie Chaplin"



  • #2
    Ultimamente in troppi stanno postando barzellette tratte dal libro "Barzellette troppo bastarde".
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

    Commenta


    • #3
      ah... è... Ho sorriso

      All hail Paul the glorious octopus !

      Commenta


      • #4
        che pena..
        Originariamente inviato da Evangelion
        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
        Originariamente inviato da Dj_Mas
        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
        Originariamente inviato da alphar
        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Spirity Visualizza il messaggio
          che pena..
          pena, sicuro? non vuoi scambiare la A con una E

          Commenta


          • #6
            si sta cadendo nell'ovvietà...
            *** Kobra l'elfo Oscuro ***
            MsN : ------@hotmail.it
            ---

            Commenta

            Sto operando...
            X