annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poliziotto,Finanziere e Carabiniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poliziotto,Finanziere e Carabiniere

    Un capo speciale delle forze dell'ordine chiama tre agenti della sicurezza dello stato,di differente etichetta però.Uno è un poliziotto,uno è un finanziere e l'altro è un carabiniere.
    Una volta giunti sul posto,il capo non si fa attendere e li porta in una stanza con al centro un tavolo e affianco una cabina.Una volta seduti il capo comincia a parlare:
    <<Bene vi ho convocato qui,per vedere la vostra devozione al proprio paese che è l'Italia.
    Dentro quella cabina ci sarà una persona cattiva senza scrupoli,legata ad una sedia, che dovrete ammazzare.>>
    Detto questo poggia una pistola sul tavolo e la fa prendere al poliziotto e successivamente lo manda dentro la cabina.Chiude la porta dietro se ma dopo mezz ora riesce
    <<Non ce la faccio...li dentro c'è mia madre..come posso ucciderla mi ha donato la vita io le voglio un bene infinito..basta mi ritiro da questo mestiere non fa piu per me.>>
    Il poliziotto sconfortato poggia la pistola sul tavolo e si va a rannicchiare in un angolo.
    Ora è il turno del finanziere che afferra la pistola ed entra anche lui nella cabina.Passa un ora ma non si odono spari.Il finanziere esce.
    <<Non ce la faccio...quella è mia moglie come posso fare una cosa del genere a lei che la amo più della mia stessa vita?Non posso mi sollevo da questo incarico>> Ed anche lui segue l'esempio del poliziotto rannicchiandosi in un angolino della stanza.
    Ora è il turno del carabiniere che sembra deciso e ferreo,afferra la pistola ed entra dentro.Dopo pochi secondi si odono spari..<<bang bang,punch,punch,pow,crash,boom,tud>>Dopo poco esce esclamando infervorito.
    <<Mortacci vostri!!La pistola era a salve ho dovuto ammazzare mia sorella a sediate!!

  • #2

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4





        Ho Solo MSN

        Commenta


        • #5
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            very very old

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
              very very old
              *

              Commenta


              • #8
                buahahuahuabuauauhahhahauahah

                Ti sei guadagnato l'immunità al flame su Spam per il finesettimana
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  ma stai zitto vecchio, non conosci neanche quella del fantasma formaggino

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                    ma stai zitto vecchio, non conosci neanche quella del fantasma formaggino
                    sei tu il nerd che ha ricevuto le newsletter per 3 anni di fila, mica io

                    p.s.: 'ppiccia msn
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      appiccio e poi nemmeno mi chiami, ti devo cercare io... ***** te la tiri

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        very very old
                        and raccontata male.

                        Commenta


                        • #13
                          xD asd

                          Commenta


                          • #14


                            a me e' piaciuta.. caruccia veramente.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X