annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cammellino e Papā Cammello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cammellino e Papā Cammello

    >Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."
    >
    >Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo stesso!!!"
    >
    >Il cammellino: "Gia, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"
    >
    >Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, č vero la tempesta di sabbia e' baffi....perō noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"
    >
    >Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' proprio bischero! Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, noi cammelli ci si 'ammina proprio bene e si 'ampa!"
    >
    >Il cammellino: "Tu ha' ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato neanche."
    >
    >Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"
    >
    >Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!
    >
    >Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"
    >
    >Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?....
    >
    >Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia ?"



  • #2
    10 threads piu' sotto O_O'

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=419721


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositā e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      Una volta fa ridere, ma non due volte in 10 3d..

      Commenta


      • #4
        old


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertā di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          non avevo visto


          Commenta


          • #6
            ve siete messi daccordo?

            Commenta


            • #7
              -_-

              Commenta


              • #8
                Carina
                Originariamente inviato da gogetassj4
                io adesso vado dormire per favore cercate di risolvere questa situazione gm come ripeto nelle frese sucessive mi spiace per la gente che mi č entrata nell'account e che vi abbia insultato vi prego controllate da dove sono stati inviati i post citngo molto al mio DarkVeder per favore entro domani alle 2 spero che sia sbannato e se nn lo sarā vorrā dire che tenterō di cobattere in ogni modfo pur di sbannarlo x che io sono un giocatore noob ma serio lo ammetto enn mi prmetteri ma di insultare lo staf grazie ... ric x info
                Originariamente inviato da Ayaster
                non ti preoccupare stasera controlliamo e rimettiamo tutto apposto.. ovvero rifacciamo il pg a te e lo cancelliamo a viktor..
                le tradizioni sono tradizioni.

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                    *
                    K.

                    Commenta


                    • #11
                      c'era giā perō č bellina dai :-D


                      A volte tornano....

                      Commenta


                      • #12
                        bella

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X