Dio comincia a creare il mondo. lo plasma dalle sue mani e si accorge di non poter lasciare soli gli uomini.
Allora comincia a lavorare la creta e a darle la forma degli "animali".
Ne fa uno con delle lunghe zanne e dice "Tu sarai la Tigre"
Poi uno con le pinne "Tu sarai lo Squalo"
e cosi via...Dopo molte creazioni arriva a fare un animale enorme, con lunghe orecchie ed uno strano naso. "E a te come ti posso chiamare? ormai ho finito le idee!! Beh facciamo cosi...ti metto sulla Terra e la prima parola che dirai sarà il tuo nome"
L'enorme pachiderma quindi vaga per giorni finchè non trova un frigorifero in mezzo ad un prato. Lo apre e vedendo che è pieno di bottiglie di Coca-Cola esclama "E-le-fante?"
ahhahaahhaha....riderò da solo per giorni
Allora comincia a lavorare la creta e a darle la forma degli "animali".
Ne fa uno con delle lunghe zanne e dice "Tu sarai la Tigre"
Poi uno con le pinne "Tu sarai lo Squalo"
e cosi via...Dopo molte creazioni arriva a fare un animale enorme, con lunghe orecchie ed uno strano naso. "E a te come ti posso chiamare? ormai ho finito le idee!! Beh facciamo cosi...ti metto sulla Terra e la prima parola che dirai sarà il tuo nome"
L'enorme pachiderma quindi vaga per giorni finchè non trova un frigorifero in mezzo ad un prato. Lo apre e vedendo che è pieno di bottiglie di Coca-Cola esclama "E-le-fante?"
ahhahaahhaha....riderò da solo per giorni

E' tristissima, ma c'è una legge matematica per cui, una volta superata (in negativo) una certa soglia di tristezza la barzelletta fa ridere lo stesso...

cattiviii 
<-----

Commenta