annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al bar 2 (un po' old ma carina)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al bar 2 (un po' old ma carina)

    Un uomo entra in un bar, si avvicina al barista e gli dice :- Aho, fammi un caffè per me, uno per te e uno per quella zòccola di tua moglie! -

    Il barista, che tra l'altro era anche abbastanza grosso, credendo di non aver capito gli dice:- ... Prego? -
    E l'uomo :- ho detto fammi un caffè per me, uno per te e uno per quella zòccola di tua moglie! -

    Il barista, andato su tutte le furie, gli si avvicina e gli dice :- Senti idiota, la prossima volta che mi dici una cosa del genere, passo il bancone e te gonfio come una zampogna, chiaro? - e gli da un caffè.

    Il giorno dopo, si ripresenta l'uomo, sbatte sul bancone e :- Fammi un caffè per me, uno per te e uno per quella zòccola di tua moglie! -
    Il barista, cercando di controllarsi, risponde :- Allora non mi sono spiegato. Vedi di non farmi girare le palle senno' ti mando all'ospedale! - e gli da il caffè.

    Il giorno dopo ancora ritorna l'uomo. Il barista già l'aveva adocchiato.
    L'uomo si avvicina, sbatte la mano sul bancone e :- Fammi un caffè per me, uno per te e uno per quella zòcc... -
    Non finisce nemmeno di parlare che il barista salta il bancone e gli piomba addosso, gonfiandolo come un cotechino.

    Passano due o tre giorni e dell'uomo nemmeno l'ombra.
    Il quarto giorno ritorna, tutto incerottato e pieno di lividi.
    Il barista già si stranisce.
    L'uomo lo guarda, si guarda i cerotti, poi :- Senti fammi un caffè per me e uno per quella zòccola di tua moglie va... A te no che ti fa male per i nervi! -


  • #2
    sinceramente non sò se la ho capita

    Commenta


    • #3
      LOL, simpatica

      Commenta


      • #4
        sto giro almeno avevi avvisato... old

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mister xL
          sto giro almeno avevi avvisato... old
          ma sei tremendo

          Commenta


          • #6
            Propongo una petizione per il ban di Barimoor. Ne ho lette almeno 8 in cinque minuti che mi han fatto rotolare gli zebedei sotto il tavolo...
            dai che scherzo... forse...
            Ultima modifica di Daeran; 20-05-2006, 14:34.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              carina

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                Propongo una petizione per il ban di Barimoor. Ne ho lette almeno 8 in cinque minuti che mi han fatto rotolare gli zebedei sotto il tavolo...
                dai che scherzo... forse...

                se ve le raccontassi in real con la mia faccia, vi farei rotolare tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X