annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'animale particolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'animale particolare

    Un uomo voleva comprare assolutamente un animale raro per casa, cosi' decide di andare al negozio di animali della sua città.
    :- Buongiorno - disse l'uomo entrando nel negozio :- vorrei acquistare un animale, ma non uno qualsiasi come un cane o un gatto... Qualcosa di particolare! Devo averlo solo io! -

    Il commesso, sfogliando un catalogo, rispose :- bhe...ho un pappagallo che ripete, un'iguana, un boa constrictor...Questi sono quelli più strani che ho -

    L'uomo scuotendo la testa :- no, no, no.... Non ci siamo! Io voglio qualcosa che non c'ha nessuno! -
    Ad un tratto il commesso si fionda nel ripostiglio, cerca un po' ed esce con una ranocchietta verde con delle strisce gialle e blu.

    :- Ecco qua! Questa è veramente, ma veramente l'animale più strano che ho! Lo prenda, non se ne pentirà -

    L'uomo, guardando la rana un po' deluso, si rivolge al commesso :- ma....ma...Una rana? Ma se è la banalità fatta animale.. -
    E il commesso :- questa no, questa è speciale! Facciamo cosi': tu tienila per una settimana, poi, se non sei soddisfatto me la riporti senza dover pagare nulla! -

    L'uomo decide di accettare, cosi' prende la ranocchia e si avvia alla macchina, per tornare a casa.
    Posiziona la sua ranocchia sul sedile anteriore, si mette la cintura e parte.

    Durante la strada di ritorno, si imbatte in un incrocio col semaforo rosso, cosi' si ferma.
    Non appena frena la macchina, la rana, drizzatasi di colpo, salta addosso l'uomo proprio lì, vicino la cerniera dei pantaloni. Con velocità, abbassa la cerniera, estrae gli il "pinolo" e comincia a fargli un lavoretto.

    All'inizio l'uomo si impaurisce, ma poi comincia a prenderci gusto ed esulta incredulo :- Orpo che fissa sta rana!!!! E' fantastica!!!! Unica!!!! -

    Scatta il verde, e la rana smette, richiude e balza al suo posto.
    L'uomo, visto e considerato che in fondo la rana ci sapeva fare, si ferma ad altri 4 o 5 semafori prima di tornare a casa e ad ogni incrocio, la storia era la stessa : salta, abbassa la cerniera, servizietto, semaforo verde -> la rana torna al suo posto.

    :- Incredibile!!! St'animale è da paura!!!!! Mitico!! - pensò l'uomo tutto contento.
    Arrivato a casa, si mette la ranocchia sulla spalla e suona il campanello, impaziente di far vedere la rana alla moglie.

    La moglie va ad aprire, e l'uomo, soddisfattissimo e contentissimo dice alla moglie :- Cara! Volevamo un animale particolare per la casa? Eccolo qui! Guarda che bella!!!! -
    La moglie, un po' schifata, risponde :- Eh? Una rana? Ma sei ammattito? Io non ce la voglio dentro casa!!

    E l'uomo prontamente :- Aho, cocca... Guarda che se sta rana sa fare la pasta, TE NE VAI TU, capito? -


  • #2
    divertente ma nn tanto :P
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

    Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

    Commenta


    • #3
      leggere il regolamento

      Commenta


      • #4
        Dovevo scrivere [SPORCA] nel titolo?
        =|

        Commenta


        • #5
          un topic al giorno

          Commenta

          Sto operando...
          X