annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pillole miracolose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pillole miracolose

    Un uomo di mezza etā decide di andare dal dottore perchč aveva problemi con la moglie.
    :- Sa dottore, io ho problemi con mia moglie... Sembra che abbia perso completamente la voglia di fare l'amore... Non so cosa fare, le ho tentate tutte. Non avrebbe qualcosa per poter risolvere il mio problema ?-

    Il dottore, frugando dentro l'armadietto dei medicinali, estrae un flaconcino contenente delle pillole rosa e si rivolge all'uomo :- Ecco qui! Sciolga due, ma proprio due, di queste pillole nel bicchiere di sua moglie, e vedrā che nel giro di tre o quattr'ore le verrā una irrefrenabile la voglia di fare l'amore! -

    L'uomo tutto contento, torna a casa per cena, proprio quando la moglie aveva appena finito di apparecchiare la tavola.
    Si siede e :- Ehm... Cara? mi prenderesti una bottiglia d'acqua in cucina? - la moglie va in cucina e l'uomo approfitta di questo momento per scioglierle in acqua 3 o 4 pillole miracolose.
    Poi pero' viene subito afflitto da un dubbio :- E se proprio io non avessi voglia, stanotte? In fondo non sono piu' tanto giovane... Magari faccio cilecca proprio oggi ... -

    Cosi', apre il flacone e giu' a gargarozzo 15-20 pasticche, poi come se niente fosse, finisce di cenare e poi tutti e due a letto, come ogni sera.

    Verso mezzanotte, la moglie si sveglia di soprassalto, arrapata a bestia e trasudante sensualitā da tutti i pori.
    Abbraccia il marito e con voce da maiala :- Caro... C'ho una voglia di cāzzo che non ti immagini... -
    E il marito :- Mamma mia, sapessi io... -


  • #2
    AHhahahaHaHAHAahhahaHAhahahaAHHAhahaAHHAhaha č stupenda

    Commenta


    • #3
      bella, ma la sapevo gia'

      Commenta


      • #4
        Carina...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta


        • #5

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            mettitele nel culo^^

            lol

            Commenta

            Sto operando...
            X