annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epidemia di scimmie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Epidemia di scimmie

    Allo zoo di Roma un'epidemia stermina tutte le scimmie.
    Il padrone dello zoo, preoccupatissimo, decide insieme al suo segretario di cercare su internet qualcuno disposto a catturargliene altre.

    Cercando su web trovano un sito di un italiano che vive in Africa, bravissimo nel catturare proprio le scimmie, quindi decidono di partire al piu' presto. Comprano i biglietti, fanno il viaggio e una volta arrivati, si fanno condurre alla casa di questo signore.

    Arrivati a casa di questo cacciatore, suonano alla porta e ad aprire è un arzillo vecchietto con una lunga barba bianca.
    :- Veniamo dall'Italia anche noi e abbiamo uno zoo... Ci son morte tutte le scimmie e tra poco arrivano le vacanze estive... Come facciamo coi turisti? Catturateci delle scimmie, sono disposto a pagarle quanto vuole!- si raccomanda il direttore dello zoo.

    Il vecchietto li guarda coi suoi occhi vispi e gli dice :- va bene va bene, vado a prendere l'attrezzatura e partiamo!
    E sale al secondo piano della casa, per poi scendere con un fucile e un cane da caccia.

    I due si guardano sorpresi poi si rivolgono al vecchio:- ehm... forse non mi sono spiegato...Le scimmie ci servono VIVE...-

    Il vecchio :- Ho capito mica sono scemo! Partiamo!-

    Partono con la jeep e dopo aver girato un po', il vecchietto si ferma sotto una pianticella. Scende dall'auto, prende il cane, un sacco poi si avvicina alla pianta e comincia a scuoterla con forza.
    Dalla cima dell'albero cade una scimmia e come questa tocca per terra, prontamente il cane gli salta sopra e comincia ad inc*larsela...
    Il vecchio, come se niente fosse, scansa il cane, prende la scimmia, la mette nello zaino e rimonta sulla jeep.

    La stessa operazione la fa su un'altra pianta, un'altra un'altra e un'altra ancora...Scuote, cade la scimmia, il cane la inc*la, il vecchio la prende e la mette nello zaino.

    Ad un tratto arrivano nei pressi di una grossa pianta secolare. Sulla cima dell'albero c'era un gorillone che li fissava minaccioso.

    Il vecchio, vedendo quanto fosse enorme la pianta, si rivolge ai due :- Uno di voi due sa sparare? -
    Il direttore, un po' infastidito dalla domanda risponde :- veramente è un bellissimo esemplare... Lo vorrei vivo...-

    il vecchio spazientito :- Aridaje... Ho detto che voglio ucciderlo? Mi serve solo uno che sa sparare!

    Il segretario del direttore alza la mano :- Io so sparare...-

    Il vecchio si toglie il fucile e lo passa al segretario dicendo :- bene, tieni il fucile... Adesso io salgo in cima all'albero... Se cade la scimmia, tu non fare niente... Ma se casco io, per l'amor di dio SPARA SUBITO AL CANE!!!




    E' un po' lunga ma spero che vi abbia fatto ridere
    Comunque è piu' divertente raccontata dal vivo

  • #2
    Ahah carina

    Commenta


    • #3
      Mmmh mediocre
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

      Commenta


      • #4
        carina

        Commenta


        • #5
          si, bellina

          Commenta


          • #6


            strano quel cane
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              ahahah
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PumA


                strano quel cane

                ha un comportamento familiare.....





                PS:bella complimenti

                special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                Commenta


                • #9
                  BELLA lì!

                  Commenta


                  • #10

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      xD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X