annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l passeggero e la Suora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l passeggero e la Suora

    Allora ci stà su un autobus una suora molto molto carina, un passeggero la nota e tenta di rimorchiarla ma la suora risponde: Ma che è matto??? Io sono la sposa di Dio! e la suora gli molla un pizzone assurdo.
    Il passeggero tutto triste si và a sedere vicino al conducente, vedendolo triste lo stesso conducente gli dice: Se le interessa quella suora, lei si travesta da Dio e poi ogni venerdì sera la suora và al cimitero a pregare, lei esca da una tomba e il gioco è fatto!
    Allorchè il passeggero và in un negozio di costumi e si traveste per bene da Dio. Il venerdì sera và al cimitero tutto contento e vede la suora inginocchiata che prega, lui seguendo le indicazioni del conducente esce da dietro una tomba e fà: io sono Dio! Siccome sei una mia sposa dovrai fare un atto sessuale con me!
    La suora un pò intimorita gli dice: va bene signore ma siccome ho fatto tanto per arrivare vergine fino a ora me lo metta dietro in modo tale che la mia impurita non sarà intaccata.
    Detto fatto i due iniziano e finiscono quando alla fine il passeggero per sfregio si toglie il costume e fà: Ahhh sono quello dell'autobus! E la suora si toglie il vestito e fà: E io sono il conducente!!!!

  • #2

    Commenta


    • #3
      cioe' l'ha postata praticamente identica due giorni fa niubbo

      Commenta


      • #4
        la mia è piu' bella :P W ENTARA

        Commenta


        • #5
          w entara... su questo sono d'accordo, ma ora non mi sembra i lcaso di andare ot

          Commenta


          • #6
            :cry: ma l'ho scritta io poco fa
            ICQ 564533683

            WLF

            ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

            Commenta

            Sto operando...
            X