annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barze varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barze varie

    speriamo ke facciano ridere + di quelle di mommi



    Una coppia viene invitata ad una festa in maschera. Lei, però, colpita da una violentissima emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Lui prende il costume e se ne va.
    La moglie, dopo un'oretta di sonno, si sente decisamente meglio e decide di raggiungere il marito alla festa. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come il marito si comporta quando è da solo. Giunta alla festa, scorge il marito in pista a ballare ed a flirtare con tutte quelle che incontra. Decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza.
    Alla fine lui non resiste, la trascina in uno sgabuzzino e la scopa come un forsennato in tutti i modi possibili ed immaginabili.
    Alla fine, senza dire una parola e senza levarsi la maschera, i due si allontanano.
    Lei perfidamente torna a casa di corsa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando rientra, fingendosi appena risvegliata, gli chiede come è andata. Lui risponde:
    - Mah, come al solito. Lo sai che senza di te io non mi diverto mai...
    Lei insiste:
    - Ma hai ballato molto?
    Lui ribatte:
    - Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato alla festa, ho incontrato Piero, Giovanni ed Antonio. Siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta sera.
    Pensa che non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo che sia stata una bella festa. Il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti...

    ------------------------------------------------------------------------------------

    La segretaria di un direttore d'ufficio ha un incidente, e non puòmandare al lavoro per almeno un paio di mesi. Il vice direttore chiama una agenzia di collocamento e chiede se c'è una segretaria con esperienza che possa cominciare a lavorare subito. L'impiegato dell'agenzia gli dice:- Una ci sarebbe, ma ha un grosso difetto....-
    - E quale?-.
    -Ha un problema fisiologico e...beh ecco...le sue ascelle PUZZANO TREMENDAMENTE DI CIPOLLA!
    -NOn c'è nessun problema, il mio capo ha perso l'olfatto due anni fa e non sente niente. Dica alla segretaria che è assunta da domani stesso!
    L'indomani la donna, felice di aver trovato finalmente un impiego, sta lavorando assiduamente. Il direttore a un tratto dice:
    - Signorina, ma le sue ascelle puzzano di cipolla?
    E lei, imbarazzatissima:
    -Beh...veramente sì...Mi dispiace, è una malattia, noin posso farci nulla...Sono mortificata! Ma lei non aveva perso l'olfatto?
    - L'olfatto sì...MA E' DUE ORE CHE MI LACRIMANO GLI OCCHI!!!

    ------------------------------------------------------------------------------------

    Due condannati a morte devono essere giustiziati lo stesso giorno. Il Direttore del carcere passa dal primo e gli chiede:- Hai da esprimere un ultimo desiderio?
    Sì, Vorrei ascoltare l'album di Marco ;asini per l'ultima volta prima di morire: D'accordo!!
    Poi va dal secondo condannato:- E tu? Hai un ultimo desiderio?
    Sì! Giustiziate prima me!!!!

    ------------------------------------------------------------------------------------
    Ragazzo e ragazza stanno assieme da un po'.
    Lei decide che è il momento di far conoscere lui ai suoi genitori, dei distinti signori propietari di una sontuosa villa nel bel mezzo della campagna.Una sera cosi organizano una cena dai genitori:- Mamma mia, che bella villa!- pensa il ragazzo mentre si aggira per il parco antistante la casa, devo proprio stare attento a non fare figuracce!
    A metà cena però il ragazzo accusa gravi problemi di corpo, ma vergognandosi di dire ai genitori di lei che doveva andare d'urgenza in bagno decide di inventare una scusa:- Mentre aspetto il secondo,vado a fare un giro per il vostro meraviglioso giardino! E così arrivato nel parco si nasconde dietro a un cespuglio, fa quello che deve fare, ma quando si tira su le braghe si accorge che la cacca non c'è.
    -Oddio dove è finita?-
    In quel momento sente arrivare il padre di lei accompagnatto dalla figlia e pensa:- Se dico quello che ho fatto, per me è finita!-
    Si tira su i pantaloni e si mette a a cercare disperato per terra.
    Ma che cosa stai cercando ragazzo? gli domanda il padre.
    - MA no...non so...avevo il mio orologio, ma mi è caduto nell'erba e non lo trovo più! Non so dove sia finito!
    Il padre lo guarda perplesso:- Stasera nella nostra villa accadono davvero cose strane: tu che perdi nel nulla l'orologio e la mia tartaruga che gira nel parco con un chilo di ***** sul guscio!!!
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    lol tranne la terza che fa schifo

    Commenta


    • #3
      Re: barze varie

      Originally posted by Cruel
      e la mia tartaruga che gira nel parco con un chilo di ***** sul guscio!!!
      SBAKKKKKKKKKKKKKKKK
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        la terza è brutta

        Commenta


        • #5
          Prima old, seconda e terza brutte e quarta lol

          Commenta


          • #6
            ma troppo l'ultima !
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7


              la terza

              Commenta


              • #8
                l'ultima mi ha spezzato mi sto ankora rotolando dalle ghignate

                Commenta


                • #9
                  asd la tartaruga......
                  ih ih ih
                  SPASSOSA TOCCA DILLO......
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                  ICQ : 345380812

                  Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                  Commenta


                  • #10
                    la 2 merita
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                    Lospambollino
                    Faceva figo.


                    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

                    Commenta


                    • #11
                      asd...le ho lette già tutte sul vernacoliere ma sono bellissime ^^...
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X