annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sporche]Una famiglia e un giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Sporche]Una famiglia e un giapponese

    Sicuramente la saprete già:

    due genitori non riuscendo piu' a far sesso
    per la presenza continua dei due figli piccoli in casa decidono di elaborare uno stratagemma.
    La moglie dice al marito:"quando saremo a tavola per pranzo io faro' finta di farmi male e correro' in bagno, tu dovrai venire per aiutarmi a medicare la ferita e poi....."
    Il padre fa cenno di aver capito.
    A pranzo la madre mette in atto il piano e il padre di conseguenza corre in bagno, chiude la porta mette la moglie a pecora.
    Uno dei due figli preoccupato va a vedere come sta la madre ma appena arriva davanti alla porta sente strani rumori e guardando dalla serratura veda la scena, corre in cucina dal fratello e gli dice in ansia:" eih mi raccomando, cerca di non farti male altrimenti il babbo t'i.n.c.u.l.a".


    Alla fiera dell'innovazione, c'è uno stand molto particolare dove l'inventore giapponese assicura di poter fare mele a qualsiasi gusto.
    Un passante si ferma e chiede:"ma davvero ci riesce??" e l'inventore"celto celto tu chiedele me e io fale"
    Il passante"allora fammi una mela alla banana"
    il giapponese:"semplice semplice"
    inserisce due dati nel computer e dopo due secondi esce la mela la porge all'uomo che l'assaggia....
    "mhhh ma sa veramente di banana, senti non è che sapresti farlo anche al sapore di F.i.g.a.???"
    il giapponese titubante fa una serie infinita di calcoli e poi dice"tu aspetta tu aspetta"
    dopo 10 minuti esce la mela dal computer e la porge all'uomo
    "ma che schifo sa di m.e.r.d.a."
    e il giapponese indicando la mela
    "gila, gila"

  • #2
    la prima e caruccia

    Commenta


    • #3
      caruccie
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

      Commenta


      • #4
        ahahahaha
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          le sapevo già

          Commenta


          • #6
            la seconda, in versione "ortofruttiere geniale", la sentivo alle ELEMENTARI, tanto per dirti quanto e' OLD >_<

            Commenta


            • #7
              lol

              Commenta


              • #8


                La mia Storia
                I tre Sigilli

                Votate cliccate e votate!!!!

                Forum spam

                Commenta

                Sto operando...
                X