annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze madri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazze madri

    In America la Child Support Agency fa compilare alle ragazze madri dei moduli nei quali devono, tra l'altro, fornire dettagli sull'identità del padre. Queste di seguito sono le risposte vere (ovviamente tradotte) di alcune donne... c'è da avere paura che donne del genere possano riprodursi:

    1) riguardo l'identità del padre dei miei due gemelli, il bambino A è figlio di Jim Munson. Sono insicura sull'identità del padre del bambino B, ma credo che sia stato concepito nella stessa notte.

    2) Sono insicura sull'identità del padre di mio figlio perchè stavo rimettendo sporgendomi fuori dalla finestra e sono stata presa inaspettatamente da dietro. Posso fornire una lista di ragazzi che penso fossero presenti alla festa, se questo può servire.

    3) Non conosco il nome del padre di mia figlia. E' stata concepita ad un party a 3600 Grand Avenue dove ho avuto un rapporto non protetto con un uomo che ho conosciuto quella notte. Ricordo che il sesso era talmente eccezionale che sono svenuta. Se riuscite a rintracciare il padre, potreste mandarmi il suo numero di telefono? Grazie.

    4) Non conosco l'identità del padre di mia figlia. Guida una BMW che ora ha un buco fatto dal mio tacco nel pannello interno della portiera posteriore. Forse potreste contattare le officine BMW della zona e controllare se l'ha fatto riparare.

    5) Non ho mai fatto sesso con un uomo. Sto aspettando una lettera dal Vaticano che confermi che il concepimento di mio figlio è stato immacolato e che è Cristo sceso di nuovo sulla terra.

    6) Non posso dirvi il nome del padre del bambino A perchè mi ha detto che farebbe saltare la sua copertura, e questo avrebbe delle conseguenze catastrofiche sull'economia del paese. Sono indecisa se dirvi la verità o fare la cosa giusta per il paese. Vi prego consigliatemi.

    7) Non so chi sia il padre di mio figlio, perchè i neri mi sembrano tutti uguali.

    8) Peter Smith è il padre del bambino A. Se riuscite a trovarlo, gli potreste chiedere che fine hanno fatto i miei CD degli AC/DC?

    9) Secondo le date, sembra che mia figlia sia stata concepita quando sono andata a Disney World. Però non conosco l'identità del padre, perchè indossava una maschera di Pippo in testa.

    10) I miei ricordi di quella notte sono molto confusi. Ricordo solo che in TV c'era un programma con Delia Smith a proposito di uova. Se fossi rimasta a guardare la TV invece di andare alla festa a 146 Miller Drive, le MIE non sarebbero state inseminate.

    11) Sono insicura sull'identità del padre del mio bambino. Dopotutto, se hai mangiato una scatola di fagioli, non puoi sapere qual'è quello che ti ha fatto scoreggiare.
    Take care of yourself.

  • #2


    Lucchetto?!?

    Commenta


    • #3
      Aspetta che dico che son molto lolle 'ste cose

      Commenta


      • #4
        ma...ma....in ke Censurato,se il Forum censura in automatico non vedo perchè cercare di fregarlo* di mondo viviamo?







        *In realtà non l'ho editato per la parolaccia,solo che sono il moderatore di questo forum e ogni tanto mi trovo da fare...

        Commenta


        • #5
          nn ci credo ke so vere
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            no infatti
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              ahahahha


              x me so false ma ce sta di gente strana, quindi qualche possibilità ce sta

              Commenta


              • #8
                quella che si sporge dalla finestra la vedo molto strana..
                Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                Jhalril

                Commenta


                • #9
                  Mimmo Morello vi ha contagiati tutti...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by - KdC -
                    quella che si sporge dalla finestra la vedo molto strana..

                    questa è l'unika probabilmente vera
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by - KdC -
                      quella che si sporge dalla finestra la vedo molto strana..

                      OMG, quella mi ha fatto morire più di tutte!
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

                      Commenta


                      • #12
                        ahahahahahh

                        Commenta


                        • #13
                          Mi han fatto piegare in due!!!
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace


                          Commenta

                          Sto operando...
                          X