annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nero sulla spiaggia..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nero sulla spiaggia..

    un nero sulla spiaggia con il figlio di 7 anni...
    figlio:<<papà, posso giocare con il tuo pisello?>>
    padre:<<si, però nn t allontanare>>

    ahuhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauha

  • #2

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      BUahahaha

      Commenta


      • #4
        Old ma carina
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Akyra -Elfo figo-

          Commenta


          • #6
            AHHHH!!
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #7
              Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta.
              - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva.
              Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava.
              Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero.
              Guardò sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce.
              Inciampò e cadde a terra.
              Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
              - Mio Dio!
              Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta era silenziosa.
              Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo:
              - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
              L'ateo guardo diritto verso la luce:
              - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
              - Molto bene! - rispose la voce.
              La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
              - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.


              Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro:
              - Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?
              L'altro risponde:
              - Quel giorno che mi è venuta la diarrea...



              Un cavallo va al cinema e chiede alla reception :"Un biglietto prego."
              La ragazza gridaa atterrita :" EEEEEEEEEEH UN CAVALLO CHE PARLA!!!!!!"
              Allorchè il cavallo risponde :"Stia tranquilla in sala starò zitto!"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Senior
                Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta.
                - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva.
                Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava.
                Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero.
                Guardò sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce.
                Inciampò e cadde a terra.
                Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
                - Mio Dio!
                Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta era silenziosa.
                Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo:
                - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
                L'ateo guardo diritto verso la luce:
                - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
                - Molto bene! - rispose la voce.
                La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
                - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.



                Originally posted by Senior
                Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro:
                - Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?
                L'altro risponde:
                - Quel giorno che mi è venuta la diarrea...



                Un cavallo va al cinema e chiede alla reception :"Un biglietto prego."
                La ragazza gridaa atterrita :" EEEEEEEEEEH UN CAVALLO CHE PARLA!!!!!!"
                Allorchè il cavallo risponde :"Stia tranquilla in sala starò zitto!"
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  ma le ultime due che ***** sono

                  come dire:

                  Due uova stanno frigendo in padella. Ad un certo punto uno fa all'altro: "Caldo oggi, eh?" e l'altro:
                  " AAAHH!!!! UN UOVO CHE PARLA!!!!"
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un nero sulla spiaggia..

                    Originally posted by Senior
                    un nero sulla spiaggia con il figlio di 7 anni...
                    figlio:<<papà, posso giocare con il tuo pisello?>>
                    padre:<<si, però nn t allontanare>>

                    ahuhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauha
                    rispecchia la realtà più che altro
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un nero sulla spiaggia..

                      Originally posted by Senior
                      un nero sulla spiaggia con il figlio di 7 anni...
                      figlio:<<papà, posso giocare con il tuo pisello?>>
                      padre:<<si, però nn t allontanare>>

                      ahuhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhauha

                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Stupende

                        Quella del Nero e quella dei Pipistrelli sono stupende..

                        Commenta


                        • #13
                          quella dei pipistrelli è old

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Suor Germana
                            ma le ultime due che ***** sono

                            come dire:

                            Due uova stanno frigendo in padella. Ad un certo punto uno fa all'altro: "Caldo oggi, eh?" e l'altro:
                            " AAAHH!!!! UN UOVO CHE PARLA!!!!"
                            BAuHAuAhuAuUuahaU






                            OLD la prima
                            bruttina la seconda
                            carine le ultime due

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X