annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabba carabba!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carabba carabba!

    allora 3 carabinieri si incontrano,e uno dice agli altri 2, ragazzi... nn sapete che mi e` capitato...e gli altri dicono cosa ti e` capitato,susu dai racconta,... e` un po difficle per me ma ok...
    penso che mia moglie mi tradisce con un idraulico...
    gli altri:e come fai a saperlo???
    carabbaerke` stamane quando mi sono messo le scarpe mi sono piegato per allacciarle e sotto il mletto o visto pinse,kiavi inglese tubi etc...
    accidentoi mi dispiace.... ma anke a me e` successo qualcosa..
    ke kosa????
    penso ke pure mia moglie mi mette le corna..pero` con un sub..
    e come fai a dirlo????
    stamane mi stavo mettendo le scarpe mi sono piegato per allacciarmi le scarpe e sotto il letto o trovato una fiocina,bombole dell`ossigeno pinne etcc..

    E lultimo dice...

    a rega` beati voi ke vostra moglie ve mette e corna con persone..
    ma perke a te ke te successo.??

    e ke me successo.... penso ke mi moglie me mette le corna con un cavallo....
    ehhh con un cavallo e come lo sai???

    e come o so`... stamane mentre me stavo a mette le scarpe meso piegato per allacciamme le scarpe e sotto er letto cio trovato er fantino!!!


    (per gli ignoranti il fantino e colui che cavalca il cavallo gh)

  • #2
    Old

    scrivere comprensibile a volte aiuterebbe

    K

    Commenta


    • #3
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #4
        riderei se non fosse per la grammatica e quelle odiose "k" (sto cominciando a odiarle anch'io...)

        Commenta

        Sto operando...
        X