annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Direttamente da Zelig

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direttamente da Zelig

    DERBY DELLA MADUNINA

    E’ l’ultimo minuto… ed è un lampo, in quella frazione di secondo forse, si decide il derby. E’ il più classico dei contropiede frutto di un lancio improvviso che attraversa tutto il campo. E’… una palla lunga, lanciata… in profondità verso l’area del Milan e se sei un interista ti alzi in piedi… è un po’ lunga ma può essere la palla buona. E Christian Vieri la guarda e pensa:” … … … E’ lunga, è bella ma è lunga e se ci arrivo ci arrivo morto, sparo in tribuna e mi stiro. Sto qui.” E sta lì. Quella stessa frazione di secondo a guardare quella stessa palla c’è Paolo Maldini che la guarda e pensa:“ Va verso l’area è vero ma secondo me è troppo lunga. Ho 30anni, 40, non lo so più nemmeno io. So solo che son capitan Maldini e che se è lunga per me è lunga per tutti.” E sta lì. Poco più in là, fermo, con un braccio alzato a chiamare un fuorigioco che non c’è da anni ecco Billy Costacurta, difensore centrale, che guarda quella palla lunga e in quella frazione di secondo pensa:“ Io faccio quello che mi dice di fare Franco Baresi e Franco baresi mi direbbe che quella palla è lunga e se qualcuno ci arriva comunque è fuorigioco.” E col suo braccio alzato sta lì. Settanta metri più in là, nell’aria di rigore dell’Inter, un filo fuori posizione c’è l’arbitro, che guarda quella palla volare verso l’aria del Milan e il quella frazione di secondo pensa:” Se c’è una cosa che mi sta sui coglioni sono i lanci lunghi. Al novantesimo questi figli di p.uttana"e vede a settanta metri Costacurta col braccio alzato, accarezza l’idea di fischiare qualche cazzata in buona fede e sta lì. Nel cerchio di centrocampo, sorvolato da quel lancio lungo c’è un giovanissimo giocatore africano, Oba Oba Martins, che vede quella palla e in quella frazione di secondo non pensa a niente e a nessuno e si mette a correre. E al milanista Gattuso che lo vede sfuggire parte un “mi.nchia!”, che sente tutto lo stadio. Il tempo di quel m.inchia ed ecco quella palla lunga diventare corta e possibile e se ti eri seduto battezzandola lunga ti rialzi in piedi e Chistian Vieri la guarda e pensa:” Caxxo sono Christian Vieri! Mi hanno pagato 90miliardi. E’ stato campione mio padre, lo sono io, lo sarà mio figlio. Guadagno 10miliardi l’anno, sto con una fotomodella seduta in tribuna e se ci crede la mia riserva a quella palla ci devo credere anch’io” e si mette a correre. Il più vicino è Paolo Maldini che in quella stessa frazione di secondo pensa:” Caxxo! Io sono Paolo Maldini. Bandiera del Milan e della nazionale. E’ stato campione mio padre, lo sono io, lo sarà anche mio figlio. Guadagno 10miliardi l’anno, sono sposato con una fotomodella seduta in tribuna e se la rincorre quel ragazzino quella palla la devo rincorrere anch’io” e si mette a correre e Billy Costacurta pensa:” Io sono Billy Costacurta. Caxxo sto con Martina Colombari! Sono uno dei pochi italiani che non si fa le pippe con i calendari. Sono un miliardario, non farò un caxxo per il resto della vita ma Baresi l’avrebbe steso e io adesso lo stendo!” e si mette a correre; e sta correndo Gattuso, rientra Cafù, alza il culo perfino Pirlo. E corrono tutti perché quella palla è buona; e gli interisti sono tutti in piedi perché quella palla è buona. E’ buona, è buona e Oba Oba fila, va in porta, rinvengono tutti ma lui fila entra in area, è solo davanti al portiere esce Dida…

    DRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNN NN!!!!!


    Non so voi, ma a me ha fatto rotolare quando l'ho visto in TV!

    ______________________________

    Drizzt Do'Urden


  • #2
    e vero e lollosizzima

    Commenta


    • #3
      Me la spiegate?

      Commenta


      • #4
        alla fine fa DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN sarebbe la sveglia, in pratica lui sognava che l'inter segnava contro il milan

        Commenta


        • #5
          si, molto molto carina

          Commenta

          Sto operando...
          X