annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carabinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carabinieri

    Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi.
    Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchË raccoglie i semi? "
    L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?".
    Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?".
    E l'uomo: "Certamente!".
    "E quanto costano?".
    "5 euro l'uno!".
    "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre
    semi.
    Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce:"Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi".
    E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!".
    "*******, ha ragione! me ne dia altri tre..."




  • #2
    ahahahahahahahh

    stupenda

    Commenta


    • #3
      divertente, ma è la 3° volta che la postate :\

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mireille
        divertente, ma è la 3° volta che la postate :\
        lol

        Commenta


        • #5
          Solo una cosa, su cui mi sto scervellando. Che parolaccia è che ha 7 lettere (che il forum ti ha autocensurato)?
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            min.hia,putta.a.. ce ne sono



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Daeran Angelfire
              Solo una cosa, su cui mi sto scervellando. Che parolaccia è che ha 7 lettere (che il forum ti ha autocensurato)?
              a dire il vero la ho trovata già così o_O

              Commenta


              • #8
                carina
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  E' di Lupo Alberto sta battuta, con Enrico che vende i semi a Glicerina. Perdipiù vecchia.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X