annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi di donne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipi di donne...

    TIPI DI DONNE

    Parole tipiche: "Mettiti un´altra cravatta! Vai dal parucchiere! Chiedi un aumento dello stipendio! Che caz.zo mi guardi così!"
    Spiegazione: Scambia il proprio partner con un cucciolo. Normalmente queste donne nella infanzia non avevano il permesso di tenere un animale domestico.
    Vantaggi: Non devi più pensare
    Svantaggi: Non hai più il permesso di pensare


    La modificatrice

    Parole tipiche: "Cosa stai pensando? Dobbiamo parlare del nostro rapporto. Non possiamo continuare così. Non riesci a comprendermi? Il nostro rapporto non ha nessuna importanza per te? Parli troppo poco dei tuoi sentimenti."
    Spiegazione: Provoca sempre qualche discussione con l´unico scopo di cambiare il compagno come lo vuole lei. L´opinione del compagno invece non ha nessuno valore.
    Vantaggi: Guarda spesso le soap-opere e quindi almeno in quei momenti puoi stare tranquillo.
    Svantaggi: anche le soap-opere finiscono una volta.


    La indecisa

    Parole tipiche: "Non posso decidere. Dovrei cambiare il lavoro? Il mio compagno? La mia compagnia? Il colore dei miei capelli?"
    Spiegazione: Da bambina tutte le decisioni le prendevano i suoi genitori
    Vantaggi: Facile da calmare
    Svantaggi: Ancora più facile agitarla


    La donna selvaggia

    Parole tipiche: "Ho un´idea. Andiamo a fare l´amore sul prato davanti la porta (nel parco..., nell´ascensore..., accanto al telefono mentre chiami il tuo capo)"
    Spiegazione: Non ha mai avuto il permesso dei genitori di fare il Bungee-Jump, mentre tutte le sue amiche invece lo avevano.
    Vantaggi: Grande divertimento
    Svantaggi: Il divertimento trova spesso una brutta fine (il capo ti licenzia, denuncie per oltraggio al pudore, si rompe il freno a mano mentre fate l’amore nella macchina parcheggiata vicino ad uno scoglio)


    La studentessa

    Parole tipiche: "Come? Non sai cose´è il teorema di Bernoulli? Conosci già il nuovo Günther Grass? Ho conosciuto un ragazzo che studia filosofia"
    Spiegazione: Ha 20 anni e può studiare all´università. I suoi genitori non avevano questa possibilità. Di solito viene dalla campagna e gli unici amici che ha avuto erano i suoi libri. E per il motivo che ha letto almeno 3 libri tascabili su ogni cosa pensabile è convinta di sapere tutto adesso. Gli studenti che conosce o devono avere genitori che sono laureati pure loro oppure devono studiare qualcosa di artistico. Non devono assolutamente essere panciuti.
    Vantaggi: È spesso in giro per conoscere nuovi amici o nuovi libri
    Svantaggi: Torna e ti racconta di nuovi amici e nuovi libri.


    La ragazza dei tuoi sogni

    Parole tipiche: "Ti ho ascoltato. Ho capito cosa intendi. Si, sono d´accordo con te. Sei il mio bellissimo genio. E adesso dobbiamo assolutamente fare l´amore."
    Spiegazione: Questa donna è equilibrata. È stata amata dai genitori, ha finito la scuola senza grossi problemi, ha avuto amici simpatici. È una donna consapevole ed intelligente. Non vuole cambiare il suo partner. Lo accetta com´è e si gode la vita.
    Vantaggi: Sono ovvii
    Svantaggi: L´evoluzione ha saltato questa specie.

    Donna BLUFF

    Di solito si addobba da vera zoccola. Scarpe con tacco a spillo di metallo, scollatura ombelicale, profumo alla passera, calze autoreggenti con delle frecce al posto della riga dietro che indicano "Per di qua", Labbra rifatte... te le porti a letto e scopri che
    1) Sono vergini
    2) Fanno i ******* usando i denti e creando il vuoto spinto (un dolore!)
    3) Spengono la luce
    4) Non gradiscono che ti guardi allo specchio mentre te le scopi

    Donna EMANCIPATA

    Solitamente carina, intellettuale, Occhiali neri, Segue corsi di Campana Tibetana, Tatuata, A letto ci sa fare. Non ti farebbe mai qualcosa che si possa definire tipicamente femminile..tipo una cenetta, lavarti i calzini, la colazione (anche se sei a casa sua) ma.... si aspetta da te tutto quello che si può definire tipicamente maschile tipo...andarla a prendere in auto perché Milano di questi tempi....Mazzi di fiori...pagarle la cena...pagarle il cinema....pagarle il drink... entrare per primo in un locale pubblico, portarle la borsa della spesa, porgerle il cappotto ed aiutarla a indossarlo.....eccheccaz.zo! Solitamente questa categoria sconfina con quella della donna in PSCICANALISI....

    Donna in PSICANALISI (o da PSICANALISI)

    Di solito emancipata, Carina, Intellettuale, leggermente alternativa, ascolta Radio Popolare, a letto portentosa, affettuosa, partecipe,...e ti chiedi...ma a 30 anni perché è ancora sola?... Edipo a GoGo!
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Eeeee le donne sn un mistero incompiuto nella storia dell' uomo nn se trova quella giusta

    Spero vivamente d trovarne una cn un minimo d cervello...


    Cmnq bella Daeran
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

    Commenta


    • #3
      concordo in tutto e x tutto
      dovevi metterlo nel generale o nel cuori al vento, nn nel barzellette

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DjSummoner
        Spero vivamente d trovarne una cn un minimo d cervello...
        Questa e' la battuta piu bella

        Commenta


        • #5
          tnk tnk Papino


          Nn se ne trova una giusta O sn Zoccole o Rincoglionite una delle due.....
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

          Commenta


          • #6
            Ci son due tipi di donne.

            Le troie e le pure.

            Quelle troie son troie,le pure pure.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by MommiMasuni
              Ci son due tipi di donne.

              Le troie e le pure.

              Quelle troie son troie,le pure pure.

              t UPPO in Pieno
              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

              Commenta


              • #8
                Ci sono quelle troie e quelle angelo....................... Avete mai visto donne con le ali???? Bene, le conseguenze a voi..
                Nanadin

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MommiMasuni
                  Ci son due tipi di donne.

                  Le troie e le pure.

                  Quelle troie son troie,le pure pure.
                  bellissima...........
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X