annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Motor Show 2013, torna il salone della Capitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma Motor Show 2013, torna il salone della Capitale

    Sabato 25 e Domenica 26 maggio l’appuntamento con auto e Miss è allo Stadio Paolo Rosi







    Anche in tempi di crisi il Roma Motor Show è pronto ad aprire i battenti per la sua 58esima edizione, nel fine settimana del 25-26 maggio 2013. L’appuntamento con auto d’epoca, test drive, esibizione di fuoristrada ed esposizione all’aperto delle ultime novità è fissato allo Stadio Paolo Rosi (ex delle Aquile) dell’Acqua Acetosa, a Roma, dove ci saranno anche eventi legati alla sicurezza stradale, al tuning, al modellismo e alla tradizionale elezione di Miss Roma Motor Show.

    Nato nel 1947 come “Concorso Internazionale di Eleganza della Carrozzeria” voluto da Michele Favìa del Core e riproposto fino ad oggi, il Roma Motor Show si è evoluto negli anni mantenendo sempre quel concetto base legato all’eleganza delle automobili. Fra le presenze annunciate nell’edizione 2013 si possono ricordare quelle dei principali marchi auto, moto e veicoli commerciali, gli elaboratori, i club di vetture d’epoca e Ferrari Club, oltre ai Corpi dello Stato con i loro veicoli.

    Altrettanto ricco è il calendario degli eventi che comprende le classiche esposizioni statiche e le sfilate. Si comincia con la cerimonia di apertura del Roma Motor Show 2013 e l’assegnazione dei “Motor Award”, proseguendo con il progetto “Rosso Giallo Verde” dedicato ai bambini e alla sicurezza stradale. Per i veicoli in divisa si segnala l’esposizione dei mezzi di Stato Maggiore dell’Esercito, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale, Vigili del Fuoco, e ancora Polizia Stradale, Municipale, Penitenziaria e Provinciale, un parterre di tutto rispetto per gli appassionati del genere.

    Nell’Area 4x4 si potrà assistere ad evoluzioni e attraversamenti spettacolari di vari fuoristrada, mentre nell’Area Modellismo ci saranno le piccole vetture radiocomandate impegnate sulla pista di drifting. Il Roma Motor Show è però anche moto, quad, veicoli alternativi e elaborati, e luogo dove accostare moda e automobili con la sfilata “ModAutoGala”. Altrettanto glamour è poi il concorso di bellezza “Miss Roma Motor Show”, con 30 ragazze finaliste fra sfilate e Ferrari. A proposito delle auto del Cavallino Rampante è necessario ricordare uno degli eventi più attesi del Roma Motor Show, ovvero la sfilata di più di 30 supercar del Ferrari Club Passione Rossa.

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

    UODreams Garou, ninja

  • #2
    MODERATED

    Regolamento Sezione
    Ultima modifica di Salmo; 28-05-2013, 16:41. Motivo: Spamm/post non incline al regolamento sezione
    .
    .

    Commenta

    Sto operando...
    X