annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alfa Romeo 4C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Alfa Romeo 4C






    Presentata dapprima al Salone di Ginevra ed in seguito a quello di New York, è ormai sul mercato l'Alfa Romeo 4C.
    Considerata come la "punta di diamante" della casa mobilistica italiana, questa nuova berlina 2 posti ad edizione limitata, composta interamente in fibra di carbonio, è uscita sul mercato al prezzo di lancio di soli 60.000 euro.

    La "piccola Ferrari", così definita, è una macchina destinata a far discutere, appassionare e sognare. E' stato un debutto molto atteso dagli appassionati del marchio (come il qui presente) e non solo, sottolineato dalla scelta del colore della carrozzeria, il classico Rosso Alfa.
    Una lunghezza inferiore ai 4 metri, una larghezza di 2 metri e un’altezza di soli 1,18 metri, anche il passo si conferma inferiore ai 2,4 metri.

    Il nuovo quattro cilindri 1750 Turbo Benzina dell’Alfa Romeo 4C è un’evoluzione di quello già utilizzato sulla Giulietta Quadrifoglio Verde, con un innovativo basamento in alluminio e specifici impianti di aspirazione e scarico che ne esaltano la sportività di funzionamento. Oltre all’iniezione diretta di benzina, il motore dell’Alfa 4C offre il doppio variatore di fase continuo, il turbocompressore ed un sistema di controllo definito “scavenging” che elimina il ritardo nella risposta del turbo. Il cambio automatico Alfa TCT, già utilizzato da MiTo e Giulietta, ha pure la modalità sequenziale attivabile con i “paddle” al volante. Il selettore D.N.A. dell’Alfa Romeo 4C, oltre ai già noti settaggi Dynamic, Natural e All Weather, propone la quarta e inedita modalità Race pensata proprio per l’utilizzo in pista.

    Quest'auto racchiude tutti i progressi tecnologici della casa automobilistica italiana nel corso dei decenni. Riconosciuta persino in Germania per la sua tecnologia all'avanguardia e le sue prestazioni (da 0 a 100 in poco più di 4 secondi), la 4C è il sogno di molti Alfisti.

    Per maggiori informazioni sull'auto visitare il sito www.omniauto.it

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

    UODreams Garou, ninja
Sto operando...
X