annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto MANUALE o moto AUTOMATICA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si vabbe le puo portare se le depotenzia mica normalmente
    e comprarsi una motorazza per usarla depotenziata e' una follia

    Commenta


    • #17
      meglio un t-max che spacca

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
        Te lo avevo detto che era meglio quella manuale.
        E vince e vince e vince.
        Distrutto, schiacciato, pownato, malmenato, distrutto, pompyrato, calpestato, infagocitato, mascabolato, infinocchiato, rimorchiato, domodossolatizzato, ora ti chiamo e continuo.
        sei una m.erda lo sai
        Ultima modifica di Blame92; 11-07-2010, 10:28.
        Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

        cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Io ti consiglio di provare sin da subito la moto.
          Non fare il passaggio che hai scritto tu, che non serve ad una fava perchè tanto sono realtà completamente diversa tra loro.
          Prova un monster 600 per iniziare, che si guida benissimo, è abbastanza sicura, ci fai i km che vuoi e sopratutto (secondo me) è fatta apposta per iniziare.
          Poi più avanti, deciderai a quale tipologia di moto passare... ma se non scegli il custom, ti conviene postare direttamente nel forno perchè tanto ti mergerò tutti i reply lì dentro con inaudita veemenza

          Se invece opti per lo scooterone, ti dico solo che quando giravo con il custom avevo una toppa cucita sul gilet con scritto Aiuta il traffico, sperona uno scooter.
          Questo dovrebbe farti capire il trattamento che potrei riservarti su Spam, qualora decidessi per questa opzione.
          oh capito vedrò cosa fare...
          Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

          cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

          Commenta


          • #20
            ne ho parlato con mio padre forse mi compra la monster 600 e la depotenziamo
            Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

            cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

            Commenta


            • #21
              quanto costa il ducati monster 600?
              Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

              cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

              Commenta


              • #22
                la prendi depotenziata che così è segnato sul libretto, poi la sblocchi e gg
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta


                • #23
                  La ducati monster è molto bella esteticamente ma anche molto scomoda, io preferisco (e forse me ne compro una a breve) le moto da viaggio anche perchè per me la moto ha senso solo se ci vuoi viaggiare altrimenti scooterone tutta la vita e quando passa barimor si attiva la macro "fuga codarda" tanto lui con la sua custom rimane bloccato in mezzo al traffico cittadino mentre tu, con un buon sh, scivoli via facilmente.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    La ducati monster è molto bella esteticamente ma anche molto scomoda, io preferisco (e forse me ne compro una a breve) le moto da viaggio anche perchè per me la moto ha senso solo se ci vuoi viaggiare altrimenti scooterone tutta la vita e quando passa barimor si attiva la macro "fuga codarda" tanto lui con la sua custom rimane bloccato in mezzo al traffico cittadino mentre tu, con un buon sh, scivoli via facilmente.
                    ma se non gli do retta barimoor non avrà più stima di me
                    Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

                    cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

                    Commenta


                    • #25
                      Si ma, ri-arrotola quei 3 metri di lingua!
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #26
                        mi sa che ho fatto una cazzata.
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          mi sa che ho fatto una cazzata.
                          Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

                          cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            mi sa che ho fatto una cazzata.
                            tu puoi plasmare le menti e le decisioni delle persone
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                            Commenta


                            • #29
                              manuale4life
                              sigpic
                              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                              Commenta


                              • #30
                                Come moto per iniziare consiglio comet gt 250 o 250 r , meno di 30cv, bassi consumi,basso costo assicurazione ,buoni freni e gomme(misure) e motori molto affidabili.L' unica cosa è il peso un po elevato, ma cosi sei gia pronto quando ti comprerai una moto di quelle ''serie''(per le stradali dai 100cv in su piu o meno)


                                icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X