annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf united

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf united

    intendo quella bifuel con doppia alimentazione (gpl)
    Qualcuno sa dirmi se ha problemi?
    La trovo molto conveniente in quanto sta per uscire la versione 2009, pertanto fanno dei prezzi piuttosto competitivi su questi modelli che usciranno subito fuori produzione.
    Poco mi importa visto che dovrò tenerla per 10 anni
    Quello che mi preoccupa è se presenta problemi particolari nell'impianto a gas o cose simili.
    Grazie
    -Red Knight-

    Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

  • #2
    Un mio amico l'ha fatta e non da problemi, solo che risparmia pochissimo rispetto al diesel.....La volevo fare anche io ma poi è sfumato l'affare
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Se la doppia alimentazione è prodotta e montata dalla casa, allora non c'è da preoccuparsi.
      Se la monti privatamente a titolo di normativa, dovrebbe scadere la garanzia.
      Di solito i vecchi impianti a metano e gpl davano problemi all'alimentazione perchè seccavano le valvole, ma con la nuova tecnologia il rischio è stato ridotto di molto...

      A parer mio conviene sempre il GPL, anche perchè il diesel pur costando meno come carburante, richiede più manutenzione e costa il 5% in più sulla polizza assicurativa.

      Per la scelta dell'auto, se sei sicuro che usciràil nuovo modello, allora fatti fare un forte sconto dal concessionario.

      P.s. Ma alla WW cacciano una Golf all'anno?


      Commenta

      Sto operando...
      X