annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Impianto GPL, conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    e comunque informarsi sempre presso il proprio comune se ci sono agevolazioni e incentivi per chi vuole mettere il gpl o metano...

    in alcuni posti ci sono
    Joram[RDK]
    Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


    Originariamente inviato da SilvGorgantes
    perche io lavoro
    Si vede

    Commenta


    • #17
      Un mio amico 5-6 anni fa aveva un auto a benzina adattata in seguito al gpl e ha avuto un sacco di problemi tipo dover chiedere ai passanti di spingere la macchina giu per la discesa per ripartire o scoppi improvvisi (solo il rumore ma NON è bello) provenienti dal tubo di scappamento alla ripartenza dal semaforo .
      Probabilmente con il caro petrolio il gpl fa risparmiare ma non mi sento di consigliartelo, se poi ora la situazione è migliorata non lo so
      All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da FallenAngels Visualizza il messaggio
        Un mio amico 5-6 anni fa aveva un auto a benzina adattata in seguito al gpl e ha avuto un sacco di problemi tipo dover chiedere ai passanti di spingere la macchina giu per la discesa per ripartire o scoppi improvvisi (solo il rumore ma NON è bello) provenienti dal tubo di scappamento alla ripartenza dal semaforo .
        Probabilmente con il caro petrolio il gpl fa risparmiare ma non mi sento di consigliartelo, se poi ora la situazione è migliorata non lo so
        ehm....ti posso assicurare che gli impianti di ora vanno piu che bene...ma anche 5-6 anni fa andavano.

        i miei avevano una passat con l'impianto a gpl, e non solo andava bene, ci abbiamo fatto anche piu kilometri di quel che avremmo pensato.

        al tuo amico magari l'avevano montato male non so...
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


        Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

        Commenta


        • #19
          Il mio collega ha una Meriva col GPL.
          Ha ammortizzato il costo dell'impianto (2000€) in un anno (circa 35.000km a 11 km/l di media)
          Ora come ora inoltre un'auto nuova con GPL ti da' la possibilita' di un incentivo di 1500€.
          Ha messo la ciambella al posto della ruota di scorta, ma siccome la Meriva ha il bagaliaio ampio non gli da' troppi problemi mettere la ruota li'.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #20
            uhm io ho una astra a gpl. Non noto evidenti cali di prestazioni, e con 25 euro ci faccio tipo 420 km andando allegramente diciamo o_O.
            Ora come ora è un terno al lotto poter usufruire degli icnentivi dello stato, in quanto finiscono subito. Al momento non mi sentirei di comprare una macchina a gasolio cmq...il risparmio lo vedo limitato
            powered by Jerle

            TRASHARE E' BELLO!! clever style

            Commenta

            Sto operando...
            X