mio fratello si è comprato il CLS nuovo cosa ne pensate?
Cls
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
bhe bella..ma quanti anni ha?
che motore ha preso?Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning

PumA
Daniele 
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Il nuovo CLS non esiste.
Ce n'è uno solo di modello uscito nel 2004.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
-
Avrà preso il 320 CDI come il 98% della popolazione mondiale.
Tutti quelli che hanno un Mercedes serio hanno il 320. Diciamo che è come chi si compre il Boxter della Porsche. Vorrei ma non posso.
Solo il mio capo s'è comprato l'SL 55 AMG,l'ML 420 CDI,il CLS 350 e per la figlia neo patentata la Classe A 180 CDI.
Se la passa una miseria,poveraccio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Per la serie i titolari se la passano sempre maleAvrà preso il 320 CDI come il 98% della popolazione mondiale.
Tutti quelli che hanno un Mercedes serio hanno il 320. Diciamo che è come chi si compre il Boxter della Porsche. Vorrei ma non posso.
Solo il mio capo s'è comprato l'SL 55 AMG,l'ML 420 CDI,il CLS 350 e per la figlia neo patentata la Classe A 180 CDI.
Se la passa una miseria,poveraccio.
i soci della ditta dove lavoro sono collezioniesti mercedes
E 220 CDI, E 280 CDI, E station 280 CDI, ML 320 CDI, S 320 CDI, A 180 CDI, Carrera 4S l'unica macchina a benzina

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
Commenta

Commenta