annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati Granturismo S *_*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    senti, se dobbiamo parlare di auto sono felice, se devi spammare torna su spam dove posso ownarti con calma
    L'unica cosa che puoi ownare è il tuo cervello.

    Commenta


    • #47
      Io vi dico che ho visto delle Uno Turbo modificate dare in c*u*l*o a delle macchine che non potete immaginare... Sparlate su tutto ma non su la uno turbo che è una spalla sopra a tante macchinette d'oggi...please...

      P.s. la mia Bravo ha i cerchi 18" non sente nessun problema a tirare :\

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #48
        Che centra.
        Pure io se modifico la mia macchina e ci metto sotto un 6.0 da 600 cavalli faccio mangiare la polvere al 90% delle auto in circolazione.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
          Io vi dico che ho visto delle Uno Turbo modificate dare in c*u*l*o a delle macchine che non potete immaginare... Sparlate su tutto ma non su la uno turbo che è una spalla sopra a tante macchinette d'oggi...please...

          P.s. la mia Bravo ha i cerchi 18" non sente nessun problema a tirare :\
          Anch'io le ho viste ste Uno, ma ovviamente nn sono quelle che vanno in giro per strada, e sopratutto alla fine tra tutta la mega preparazione costano più di un Maserati e nn hai manco un 10% dell'affidabilità di un auto che esce con 4/5/600hp di serie.

          P.s. la nuova Bravo vero? perchè se è la vecchina nemmeno ci entrano i 18" nei passaruota.
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
            Anch'io le ho viste ste Uno, ma ovviamente nn sono quelle che vanno in giro per strada, e sopratutto alla fine tra tutta la mega preparazione costano più di un Maserati e nn hai manco un 10% dell'affidabilità di un auto che esce con 4/5/600hp di serie.

            P.s. la nuova Bravo vero? perchè se è la vecchina nemmeno ci entrano i 18" nei passaruota.
            Che centra se metti un 6.0 bla bla bla è il bello di avere un 1.4 e dare strada a motori più grossi...


            P.s. Ovvio che è la nuova -.-

            "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

            My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
              Che centra se metti un 6.0 bla bla bla è il bello di avere un 1.4 e dare strada a motori più grossi...


              P.s. Ovvio che è la nuova -.-
              Si è bello alla stessa maniera, lui ha speso 100000€ ed ha una supercar, tu ne hai spesi 60000 di preparazione ed hai una bomba innescata sotto al culo nn fruibile su strada!
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
                Io vi dico che ho visto delle Uno Turbo modificate dare in c*u*l*o a delle macchine che non potete immaginare... Sparlate su tutto ma non su la uno turbo che è una spalla sopra a tante macchinette d'oggi...please...

                P.s. la mia Bravo ha i cerchi 18" non sente nessun problema a tirare :\
                Io ho visto tante uno turbo cappottate per colpa di una curva a 100km/h. Con quella macchina a 150 non si stacca da terra.
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                  Si è bello alla stessa maniera, lui ha speso 100000€ ed ha una supercar, tu ne hai spesi 60000 di preparazione ed hai una bomba innescata sotto al culo nn fruibile su strada!
                  per questo io quelle le chiamo le Uno Furbo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X