Piccole modifiche.

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Britarello
    OT SuperModerator
    • Feb 2003
    • 13796

Piccole modifiche.

Allora.
    Premetto di avere una Golf V nera 2.0 TDI 3 porte.

Dunque. Ho preso,spero arrivino presto,gli scarichi della versione GTI,quelli doppi cromati in linea.
    Ho preso appuntamento per fare due ritocchi ai vetri laterali e posteriori,una bella scurita ci sta tutta.

Ho preso informazioni per il kit allo xeno e per finire,ho sotto mano i cerchi da 17 che monta la GTI. Dovrò pure ricomprare i pneumatici,togliere i 205 e mettere i 225.

Il tutto per un 600 euro circa. Esclusi i pneumatici. Ovviamente da scaglionare nel tempo.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
  • Wakosmog
    .
    • Sep 2005
    • 7064

Guarda, obiettivamente ti consiglierei di mettere un paio di strisce blu.

Commenta

• Britarello
      OT SuperModerator
      • Feb 2003
      • 13796

Originariamente inviato da Wakosmog
      Guarda, obiettivamente ti consiglierei di mettere un paio di strisce blu.
      Le ho comprate già.
      Pensavo fosse scontato.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• RockGT
        Revolution is my name!
        • Dec 2006
        • 1252

Originariamente inviato da Britarello
        Allora.

Dunque. Ho preso,spero arrivino presto,gli scarichi della versione GTI,quelli doppi cromati in linea.
        Ho preso appuntamento per fare due ritocchi ai vetri laterali e posteriori,una bella scurita ci sta tutta.

Ho preso informazioni per il kit allo xeno e per finire,ho sotto mano i cerchi da 17 che monta la GTI. Dovrò pure ricomprare i pneumatici,togliere i 205 e mettere i 225.

Il tutto per un 600 euro circa. Esclusi i pneumatici. Ovviamente da scaglionare nel tempo.
        Il tutto molto carino l'unica cosa è che avrei optato per i 18"

ps. gli xeno quanti K?
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Avvocato1
          BANNED
          • Apr 2008
          • 810

Allora.

In un telegramma c'è una frequenza di punti minore rispetto al tuo post. Ad ogni modo, partendo dal presupposto che io consideri tutto ciò che è estetico e fine a se stesso non solo inutile ma anche ridicolo, i cerchi da 17'' sono eccessivi per i cavalli che sviluppa quel modello di Golf, figurarsi i 18''.
          Il kit allo xeno è l'unica cosa veramente utile, in quanto troppo spesso l'illuminazione stradale fuori città è molto scarsa; non mi esprimo sui vetri, in fondo ci possono anche stare.
          A questo punto ti faccio una domanda, perché non ho capito il tipo di scarico vuoi montare: intendi uno doppio dalla medesima parte o due singoli staccati?

Commenta

• RockGT
            Revolution is my name!
            • Dec 2006
            • 1252

Originariamente inviato da Avvocato1
            In un telegramma c'è una frequenza di punti minore rispetto al tuo post. Ad ogni modo, partendo dal presupposto che io consideri tutto ciò che è estetico e fine a se stesso non solo inutile ma anche ridicolo, i cerchi da 17'' sono eccessivi per i cavalli che sviluppa quel modello di Golf, figurarsi i 18''.
            Il kit allo xeno è l'unica cosa veramente utile, in quanto troppo spesso l'illuminazione stradale fuori città è molto scarsa; non mi esprimo sui vetri, in fondo ci possono anche stare.
            A questo punto ti faccio una domanda, perché non ho capito il tipo di scarico vuoi montare: intendi uno doppio dalla medesima parte o due singoli staccati?
            Se ha la 140hp nn è vero che i 18 sono troppi, io di serie sulla mia leon tdi 140 ho fatto montare le 225/40-18 e nn si sentono, ho guidato anche quelle con le 225/45-17 e accelerzione e ripresa sono le stesse anche perchè il rotolomanto dei peneumatici è lo stesso stessa larghezza e stessa altezza delle gomme da terra perchè i 18 hanno la spalla della gomma 40 anziche 45 quindi in termini di tirarli nn cambia nulla, e cmq anche mettendo i 17 fà benissimo per golf, A3, leon ecc ecc con le 205/55-16 sono un una schifezza. E cmq qui nn siamo su spam quindi ironia sui punti nn serve e sopratutto lui stà facendo del soft tuning estetico che migliora solo la macchina nn è che sta mettendo striscie blu longitudinali fiamme arancioni o alettoni da F1 quindi inutile ridocolo e poco costruttivo è solo il tuo post .
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

Commenta

• Britarello
              OT SuperModerator
              • Feb 2003
              • 13796

Dunque.
              Non penso che i 18 pollici siano l'ideale,i 17 sono più che perfetti,anche se avevo per le mani i 18 neri della GTI Edition 30 (inutile dire che erano qualcosa di sgravo,troppo belli).

Per quanto riguarda il doppio scarico,te lo faccio vedere :
              NEW!

Commenta

• RockGT
                Revolution is my name!
                • Dec 2006
                • 1252

Dunque.
                Non penso che i 18 pollici siano l'ideale,i 17 sono più che perfetti,anche se avevo per le mani i 18 neri della GTI Edition 30 (inutile dire che erano qualcosa di sgravo,troppo belli).

Per quanto riguarda il doppio scarico,te lo faccio vedere :

Ti ripeto in termini di rotolamento 225/45-17 e 225/40-18 sono praticamente identici quindi se ti ricapitano per le mani un paio di 18 nn farteli sfuggire, anche perchè differenza di costo dei pneumatici di queste 2 misure saranno al massimo 10€ a gomma.

Consiglio mio personale fai verniciare la parte bassa del paraurti posteriore che in plastica grezza è un obrobrio.
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

• Britarello
                  OT SuperModerator
                  • Feb 2003
                  • 13796

Originariamente inviato da RockGT
                  Ti ripeto in termini di rotolamento 225/45-17 e 225/40-18 sono praticamente identici quindi se ti ricapitano per le mani un paio di 18 nn farteli sfuggire, anche perchè differenza di costo dei pneumatici di queste 2 misure saranno al massimo 10€ a gomma.

Consiglio mio personale fai verniciare la parte bassa del paraurti posteriore che in plastica grezza è un obrobrio.
                  Ma io ho precisato che la mia è tutta nera
                  Quella è una foto presa da internet.
                  Lo so che la plastica nera è un po pacchiana,infatti quella di mio padre è di quel colore (solo che ha la GTD).
                  NEW!

Commenta

• RockGT
                    Revolution is my name!
                    • Dec 2006
                    • 1252

Ma io ho precisato che la mia è tutta nera
                    Quella è una foto presa da internet.
                    Lo so che la plastica nera è un po pacchiana,infatti quella di mio padre è di quel colore (solo che ha la GTD).

Ah ok nn avevo letto il particolare che era nera, allora buon tuning
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

Commenta

• andrearoma2
                      Cool Member
                      • Nov 2007
                      • 640

Ma c'havete cosi' tanti soldi da spende ? Ma lasciatele cosi' come sono... Xche se dovete modificare una golf compratevi il modello vecchio. Cmq Nera con i vetri cromati scuri con i cerchioni da 18'' ci starebbero davvero bene!!! e' bello vedere una macchina sportiva e grintosa come la golf con dei bei cerchioni grossi che ti danno sicurezza solo a vederli!
                      VENDESI BARDE +3 CON 140 TINKE

Dante l'Orco

Codice per il vostro sito web: Do you know Suka ?

Il mio icq e' 493-732-770

Commenta

• Hurlick_Nox
                        Kaos Virtue Guard
                        • Jun 2006
                        • 12109

Originariamente inviato da andrearoma2
                        Ma c'havete cosi' tanti soldi da spende ? Ma lasciatele cosi' come sono... Xche se dovete modificare una golf compratevi il modello vecchio. Cmq Nera con i vetri cromati scuri con i cerchioni da 18'' ci starebbero davvero bene!!! e' bello vedere una macchina sportiva e grintosa come la golf con dei bei cerchioni grossi che ti danno sicurezza solo a vederli!
                        secondo me sono le vere modifiche da fare queste, niente carrozzerie alla *****, scarichi che fan BROOOOOOOOOOM e basta, ecc.. queste sono cose in linea con la macchina è sopratutto in regola che fanno la loro sporca figura

Commenta

• RockGT
                          Revolution is my name!
                          • Dec 2006
                          • 1252

Originariamente inviato da Hurlick_Nox
                          secondo me sono le vere modifiche da fare queste, niente carrozzerie alla *****, scarichi che fan BROOOOOOOOOOM e basta, ecc.. queste sono cose in linea con la macchina è sopratutto in regola che fanno la loro sporca figura
                          Non fà una piega, su macchine normali anch'io sono dell'opinione che un pò di interventi mirati e leggeri rendano la macchina ancora più gradevole senza risultare pacchiani, dopo per le modifiche di motore le lascerei alle vere macchine sportive Lancia Delta rulez
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

Commenta

• _StegcO
                            BANNED
                            • Nov 2005
                            • 3489

lo scarico della gti su un diesel? ridicolo

cerchi da 18? cosa vuoi fare trasformarla in un trattore?

o compri la gti o evita di fare vetri scuri e scarico doppio

imho "vorrei ma non posso"

Commenta

• Hurlick_Nox
                              Kaos Virtue Guard
                              • Jun 2006
                              • 12109

Originariamente inviato da _StegcO
                              lo scarico della gti su un diesel? ridicolo

cerchi da 18? cosa vuoi fare trasformarla in un trattore?

o compri la gti o evita di fare vetri scuri e scarico doppio

imho "vorrei ma non posso"
                              -guarda che di scarico (credo, in teoria, secondo me) si mette solo il terminale, quindi on è che andrebbe a influire piu di tanto, deve solo stare attento a possibili annerimenti della carrozzeria se il terminale e troppo interno

-taci che vorresti anche te i cerchi da 18 sul fiestin O_o

Commenta

Sto operando...