Ciao ragazzi mi sto per segnare per la patente 150 in su cioè patente A penso.. non sono molto informato.. entro 15 giorni mi dovrebbe arrivare il foglio rosa.. io ho l'sh 150.. posso portarlo anche col foglio rosa?!
[Domandona]Patente
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Ok, io mi sono appena patentato quindi posso dirti come fare. L'unico modo per portale è guidare su una qualsiasi superstrada contromano più veloce che puoi. Ah se trovi dei vigili urla, attira la loro attenzione. Magari per un pò non ti sopportiamo più.Commenta
-
-
Commenta
-
mi è sorto un altro dubbio.. mi hanno detto amici che appena mi iscrivo a una qualsiasi scuola guida all'istante mi viene rilasciato il cosi detto "foglio bianco" che dura un mese.. e dopo il foglio bianco mi viene consegnato il foglio rosa.. la mia domanda è questa io col foglio bianco posso circolare normale come se usassi il foglio rosa?!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
-
Il foglio rosa lo deve rilasciare la motorizzazione a quanto ricordo, per questo bisogna attendere un pò di giorni, il foglio bianco te lo fanno direttamente in scuola guidaCommenta
-
-

Commenta