annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina usata.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Devo cambiare macchina perchè la mia Saxò del '96 cade letteralmente a pezzi. Devo trovare qualcosa di provvisorio da usare un anno e poi darla a mia madre.
    Odio profondamente la C1, la C2 e la C3, la Aygo, la 107 e tutte quelle macchine di merda lì.
    Visto che pagano i miei (anche perchè la macchina sarà poi di mia madre) hanno fissato un budget di 10'000 euro.
    Ho trovato una Ypsilon del novembre 2006, grigia metallizzata, clima, cd, airbag, 1.3 mjt, 20000km. Prezzo compreso di voltura 9'500 euro.
    Che dite?
    Alternative?
    io guardo solo le puma,le 206cc,la 207 (molto carina),tigra....

    co 10k d'euri ti fai una BELLA macchina usata(sportiva coupè magari),ma ti prego EVITA LE UTILITARIE che sono bare,magari pijate na macchinetta "vecchia" 6\8 anni ma che sia **** e soprattutto SOLIDA.

    io so vivo grazie alla seconda parte di sto ragionamento ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      io guardo solo le puma,le 206cc,la 207 (molto carina),tigra....

      co 10k d'euri ti fai una BELLA macchina usata(sportiva coupè magari),ma ti prego EVITA LE UTILITARIE che sono bare,magari pijate na macchinetta "vecchia" 6\8 anni ma che sia **** e soprattutto SOLIDA.

      io so vivo grazie alla seconda parte di sto ragionamento ^^
      Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
      Presa, tanto alla fine a mia madre non andava bene nient'altro.
      L'unica pecca son i cerchi che cambierò appena posso.
      Per il resto è veramente tenuta bene e il 1.3 mjt non consuma una fava.

      .

      Commenta


      • #33
        Potevi avere la mia per pochi spiccioli.

        Commenta


        • #34
          barbone included?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            .
            interessante.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              avete sbagliato forum..per queste discusisoni c'è spam
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta

              Sto operando...
              X