annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] nuova opel corsa o nuova peugeot 207

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] nuova opel corsa o nuova peugeot 207

    volevo sapere, visto che devo comprarmi una macchinina, secondo voi a livello di motere/prestazioni/longevità quale tra le due è migliore



    opel corsa 1.2 Easytronic Club (80 cavalli) http://www.quattroruote.it/listino/f...t=00025865.JPG 13mila euri



    peugeot 207 1.4 3 porte (95 cavalli) http://www.quattroruote.it/listino/f...t=00027310.JPG 12mila e 500 euri
    Ultima modifica di Ildioscuro; 12-11-2007, 18:28.

  • #2
    tra le due preferisco la 207, anche perchè ci sono potuto salire a differenza della corsa, ma la cosa che ti consiglio e andare nei concessionari e farsi un giretto

    Commenta


    • #3
      Tra le due credo prenderei la Peugeot 207

      Commenta


      • #4
        prenderesti la 207 perchè è migliore a livello di prestazioni e motore?
        domani vado a provarle entrambe.

        Commenta


        • #5
          ho l'opel corsa 1.2 e posso dirti che rispetto alla peugeot consuma molto meno e si guida meglio (le ho provate entrambe prima di comprarle), da 8 mesi circa a sta parte non mi ha dato nessuna noia di motore o altro, sinceramente ti consiglio la corsa anche se la peugeot è un po + stilosa ma perde in fatto di consumi e confort di guida.
          Juliet [Rdk] Tamer In Progress
          Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
            Tra le due credo prenderei la Peugeot 207
            concordo pienamente anche io,preferisco la peugeot

            Commenta


            • #7
              peugeot ora come ora è ottima,dopo la 206 ha fatto il boom e sta facendo tutte belle macchine esteticamente e anche come motorizzazioni.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                prenderesti la 207 perchè è migliore a livello di prestazioni e motore?
                domani vado a provarle entrambe.
                Io prenderei la 207 non solo per le prestazioni, ma anche perchè mi piace un pò di più esteticamente.

                Commenta


                • #9
                  A me piacciono entrambe, come qualità siamo lì prenderei la corsa (c'mon!) perchè sono un "Opelista" soddisfatto da un paio d'anni. Penso sia più che altro una questione di gusti e di offerta in concessionaria.

                  ergo vai a vedere dove spendi meno
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    Come concessionaria preferisco la peugeot, di gran lunga, presta molta attenzione alle disposizioni di sicurezza e ha dei buoni rapporti qualità prezzo.

                    In questo caso specifico per bellezza sceglierei la 207, ma come gia è stato detto consuma di più, e coi costi di adesso non è solo un dettaglio.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Peugeot 207

                      Commenta


                      • #12
                        Io andrei sulla 207.
                        Ci sono stato ed è decisamente comoda,sia per chi guida sia per il passeggero (sia anteriore sia posteriore).
                        La pegeout è uscita da un periodo di calo dopo la 206,con nuove linee e nuovi modelli decisamente belli.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          c'e' da contare che la corsa ha l'esp di serie o_o
                          Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                          Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

                          Commenta


                          • #14
                            preferisco la 207 ...
                            =

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                              Io andrei sulla 207.
                              Ci sono stato ed è decisamente comoda,sia per chi guida sia per il passeggero (sia anteriore sia posteriore).
                              La pegeout è uscita da un periodo di calo dopo la 206,con nuove linee e nuovi modelli decisamente belli.
                              Oddio nuove... 206 e 207 sono MOLTO simili dal punto di vista estetico il restyling è stato davvero minimo.

                              Io prenderei la corsa perchè è un po' più sportiva e si guida meglio, e consuma di meno, che co sti prezzi alla fine dell'anno la differenza la senti, purtroppo.

                              Però è pur vero che la 207 è più comoda negli interni, cosa della quale a me personalmente non me ne frega nulla perchè chi se ne frega di chi mi viene appresso, basta che sto bene io

                              Se però ti posso dare un consiglio, vira sulla polo :sisi:
                              Endariel on L2I Hosted by GN

                              Originariamente inviato da Sabrine
                              Ho detto di AGGIUNGERE quella riga.

                              AGGIUNGERE

                              Non ho detto sostituire.
                              Tu hai deletato quella che c'era prima e ora non hai nell'hosts il login del server.

                              Riscarica il file hosts e AGGIUNGI la riga, copiaincollandola dal post che ho scritto sopra esattamente così come è.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X