annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
    Vedi che non l'hai "guidata" ma l'hai guardata che è diverso
    Comunque gli interni nella restyling sono stati migliorati e anche di molto...e comunque della bmw compri in ordine: il motore,la trazione,il pianale e l'assetto e infine le finiture.
    La bravo è un segmento c, la serie 1 un segmento c-premium poi dipende sempre da cosa si cerca in una macchina
    appunto...per essere di un segmento superiore e costare anche molto di + fa abb schifo...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggio
      La bravo è una bella macchina eh ma la serie uno è di un altro pianeta.
      Infatti ce pia pure le legne la Serie 1 dalla Bravo
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggio
        sei un grande davvero, quanti anni hai ?
        uno che fa ste sparate può al massimo averne 15.
        come design la citroen è sempre stata 10 anni avanti.
        la DS oltre alla linea rivoluzionaria è sta la prima europea media ad avere le sospensioni idropneumatiche.
        la CX straordinaria e curatissima.
        all'epoca la nostra Lancia Tema era la rivale,
        Ti ringrazio per i 15! Putroppo ho il sospetto di essere uno degli utenti più vecchi che circolano su Gamesnet
        Sorpasso sulla tua arroganza e mi correggo: in effetti Citroen con design è avanti rispetto alle sue concorrenti francesi. Soprattutto i suoi concept sono notevoli, c'è da augurarsi che vedano la luce in qualche maniera. Le auto che hanno messo sul mercato ora però personalmente non mi piacciono. Mancano di stile soprattutto le ammiraglie, nessuno stupore che nel segmento berline medio-grandi la BMW spopoli con la serie 3.
        Se la Citroen però se la cava devo dire che Renault e soprattutto Peugeot sono alla frutta, IMHO stanno producendo le auto più brutte degli ultimi anni

        PS: la Serie 1 può piacere o meno, ma quasi tutte le riviste specializzate sono d'accordo nel dire che non vale i soldi che costa. La versione berlina fa eccezione, ma costa un botto. Ad ogni modo la Serie 1 costa molto e non ha nè la cura nè i pregi delle altre BMW... una valutazione al listino e si vede che tanto vale aggiungere qualche migliaio di euro e andare diretti alla Serie 3, che infatti è quella che i volumi di vendita maggiori (e io che ho il nuovo 320 posso garantire che va discretamente bene!).
        Ultima modifica di Old_Master; 27-10-2007, 12:39.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
          Infatti ce pia pure le legne la Serie 1 dalla Bravo


          =O sulla Roma - Milano la Bravo ha scaricato i 220 con 4 persone a bordo...e mancavano ancora 1.000 giri ^_^ e in curva non si smuove...

          però è meglio la Serie 1 che corre solo sul rettilineo eh...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #20
            Bisogna dire che la citroen a differenza di altre case azzarda (spesso troppo). Il problema è proprio il fatto che non sanno regolarsi con le innovazioni e poi ne escono delle cagate pazzesche. Cmq da parte mia sono un alfista stile bitta ehehe
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

            Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

            Quake L'elfo Silvano

            Commenta


            • #21
              si è davvero stramba come linea pero davvero futuristica...forse un po troppo...

              P:S: i cerchi sono davvero race

              Commenta


              • #22
                Francamente non mi piace, ha una linea troppo pesante e piena di curve inutili.
                Di fianco somiglia vagamente alla vecchia mitica CX.
                Maelstrom

                Commenta

                Sto operando...
                X