annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati 749R m.y. '04

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ducati 749R m.y. '04

    La migliore moto di serie che sia mai uscita dalla fabbrica di Borgo Panigale, il top che Ducati abbia mai messo in strada in quanto a dotazioni sia motoristiche che ciclistiche non che telaistiche, una moto curata nel dettaglio in maniera piu che maniacale e costruita interamente con materiali pregiati (carbonio, magnesio e titanio vanno sprecati), una VERA moto da pista con quei fari/frecce/specchi/targa che sembrano chiedersi cosa ci fanno li sopra...che si sentono quasi a disagio su di un' animale simile.
    Una moto "vecchia" di 3 anni che in quello che è l' UNICO, VERO campionato delle moto DERIVATE DI SERIE (SSTK), riesce ancora a fare la voce grossa, DA SOLA contro TUTTA la concorrenza giapponese.

    E voi, cosa ne pensate??? Avete esperienza su questo tipo di moto???














    ecco una foto della meravigliosa creatura:

    p.s.- da non tener conto dei dischi anteriori flottanti che di serie non lo sono, e delle forche PROBABILEMTE lavorate...minimo minimo nella peggiore delle ipotesi solo un campio olio, perchè non vedo il senso di buttare giu la ruota per mettere SOLAMENTE il gommino sullo stelo...che, vedendo di quanto è affondato, fa venire il dubbio che il proprietario sia un po cancello , rispetto comunque e complimenti per la moto
    Ultima modifica di ghostrider; 28-09-2007, 02:53.

  • #2
    Bellissima, era la moto che mi piaceva di più... il 999

    Ora pero' è stata sorpassata dalla 1098

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
      Bellissima, era la moto che mi piaceva di più... il 999

      Ora pero' è stata sorpassata dalla 1098
      eh eh, direi ottimo un 1098...ma provandolo, secondo me...eccessivo!!!
      molto piu facile nella guida e "leggero" rispetto alla 999...ma...sono troppi cv sprecati per la stradatra l' altro dal 2008 forse o piu avanti per il 1098 ci saranno novità per l' elettronica



      ...comunque...



      nessuno che abbia un' esperienza dirette con questo gioiello? (749R)

      Commenta


      • #4
        io preferivo ancora i 998 997 748 ... erano le piu belle....
        29-08-2014
        Seax per Sempre

        Originariamente inviato da LionIV
        p.s nell'unica occasione che ho sbroccato e stato mandato screen ad amir
        Originariamente inviato da Mistyrio
        150 Taming!!!
        Salutiiiiiiiiiiii!!!!!
        Pirata Nel Cuore....
        Oby 4ever

        Commenta


        • #5
          ok, ma non parlavo di estetica

          Commenta

          Sto operando...
          X