annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500

    qualcuno di voi l'ha ordinata? a me sembra carina o_o la 1.4 da 100cv dicono sia una bomba ma che beve troppo, la 1.3 multijet da 90cv ha lo stesso motore della punto\panda ecc.? O_o

    info pls >-<
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

  • #2
    1.4 100cv bomba? O_o non è per niente bomba neanche ci si avvicina ad un auto sportiva... diciamo che è un motore sveglio, senza esagerare. Stesso motore che monta la panda 100hp..

    cmq questa 500 mi piace, specie davanti e di lato.. il posteriore forse potevano farlo meglio..

    Commenta


    • #3
      Io con quei soldi mi prendo una moto, sinceramente su una trappolina così non ci sto comodo figuriamoci trombarmi la tipa. Lapo, fanculo tu che c'hai il maserati.

      Commenta


      • #4
        molto carina davvero

        per i miei gusti è decisamente troppo piccola, giusto per la città e per il posteggio pero' bho..
        per il motore se nn si fanno troppi km punterei decisamente al 1.4 da 100cv: se i risultati sono li stessi che sulla panda 100HP (ma probabilmente anche migliori) deve camminare parecchio
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          gran bella auto ^^
          e tu scusa vuoi mettere una moto con un'auto?? trovo più buttati quesi soldi su una due ruote io onestamente


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Io con quei soldi mi prendo una moto, sinceramente su una trappolina così non ci sto comodo figuriamoci trombarmi la tipa. Lapo, fanculo tu che c'hai il maserati.


            Anyway, la 1.4 100cv non è male.. con allestimenti e opzional vien fuori una macchinetta carina da città.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
              Io con quei soldi mi prendo una moto, sinceramente su una trappolina così non ci sto comodo figuriamoci trombarmi la tipa. Lapo, fanculo tu che c'hai il maserati.
              ma perchè ti trombi la tipa sulla moto?
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio


                Anyway, la 1.4 100cv non è male.. con allestimenti e opzional vien fuori una macchinetta carina da città.
                Si, e con un prezzo da malati mentali per una macchina del genere.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                  ma perchè ti trombi la tipa sulla moto?
                  Lo volevo dire io
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                    ma perchè ti trombi la tipa sulla moto?
                    Bhe stando attenti alla marmitta ci riesci. Comunque ho già la macchina, il punto è quello, se la cambio non compro una trappolina per topi, anche se gli fanno una pubblicità con pianoforte e immagini storiche.

                    Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                    Si, e con un prezzo da malati mentali per una macchina del genere.
                    Bhe, in effetti. Io vorrò vedere se fan la versione Abarth.

                    Commenta


                    • #11
                      Più che altro costa carissimo per quello che è.. dai 12mila in su.. fino anche ai 14-15mila con i vari optional e personalizzazioni.

                      Una macchinetta in quel genere piccola (xk È PICCOLA) spendere tutti quei soldi? Con 15mila €uro vedete che altre macchine potete farvi, altro che 500, è tutta pubblicità.

                      Per carità, carina e tutto, ma sembra tanto un taglia e copia da di qua e di là! La mia prima impressione è stata che era la brutta copia della Yplsilon.

                      Vabbè, poi la mia ragazza aveva detto che assomigliava alla Mini -_-

                      Ciaociao^^

                      <-- notare il Counter (9500)
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                        qualcuno di voi l'ha ordinata? a me sembra carina o_o la 1.4 da 100cv dicono sia una bomba ma che beve troppo, la 1.3 multijet da 90cv ha lo stesso motore della punto\panda ecc.? O_o
                        i motori sono quelli sulle altre fiat, il 1.4 è quello della panda e il 1.3 Mjet e sempre quello

                        Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Io vorrò vedere se fan la versione Abarth.
                        Si la fanno dovrebbe avere il 1.4 Tjet e ne faranno 6-7.000 annue.

                        Forse in famiglia la prendiamo, devo ancora andarla a vedere ma ho sentito che almeno hanno migliorato i materiali usati, ma poi si sapeva che sarebbe stata diversa dalla sua antenata, cioè un auto di "lusso", un po' come la mini

                        Commenta


                        • #13
                          ma sta macchina, solo a me fa schifo? non la posso vedere... >_<'


                          piuttosto mi comrperei una di quelle modello vecchio, versione abarth... UNA BOMBA *_*
                          Ex giocatore su ZHI


                          "L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."


                          John Donne

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                            Si, e con un prezzo da malati mentali per una macchina del genere.
                            Quello della mini lo è molto di più.

                            Visto che il la macchina è stata studiata per essere una vettura trendy che possa fargli concorrenza, non ci vedo questa grande cosa nel prezzo. Magari non è l'utilitaria erede della vecchia che un pò di gente si aspettva, ma hanno fatto un ottimo lavoro secondo me.
                            Non mancano nè contenuti, nè immagine, nè sicurezza.


                            E poi deve ancora uscire la Abarth
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                            Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                            Commenta


                            • #15
                              davvero carina di estetica

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X