annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio]Avviamdomi verso i 18...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio]Avviamdomi verso i 18...

    Salve ho appena scoperto questa sezione di gamesnet e voorei chiedervi un consiglio:

    avviandomi verso la soglia dei 18 che macchina consigliereste?
    i miei posseggono una peugeot307(E nun se tocca)...Una Smart For 2(e mi fa schifo xke e automatica)....
    Con i miei soldini e con l'ausilio dei miei vorrei prendere una machinetta carina carina, giovanile nn ingombrante ma sopratutto SPORTIVA....

    Una macchina che soddisfa le condizioni la avre è un Alfa 33 i90 .....come penso sappiate è una macchina vecchissima, ha 60.000km soli...Volendomi io dedicare al tuning, ed al drift*sto frequentando corsi per guida sportiva già*


    Consigliate di venderla l'alfa33 e prendere una macchina nuova o di tenerla e modellarla?
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

  • #2
    beh io direi di darla via e prendere un'altra macchina da nn spenderci tanto ma sportiva e magari spenderci abbastanza per il tunning

    Commenta


    • #3
      ma un idea del budget ce l'hai?
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Mi sento in dovere di ricordarti che le manovre pericolose vanno fatte solo in pista..

        p.s.: parlo io poi..

        Commenta


        • #5
          Io sto vendendo la mia... Una Fiat Bravo ha soli 60.000 km se vuoi info =)

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Raistlin
            Mi sento in dovere di ricordarti che le manovre pericolose vanno fatte solo in pista..

            p.s.: parlo io poi..
            -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
            Originariamente inviato da Darksuitjer
            Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Emiliano
              ma un idea del budget ce l'hai?
              30.000€ C.A...arrivo a 50.000€ forse
              -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
              Originariamente inviato da Darksuitjer
              Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Black Sun
                30.000€ C.A...arrivo a 50.000€ forse

                Commenta


                • #9
                  cioe' con quel budget hai anche dubbi se tenerti un auto di 15 anni fa'??
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PumA
                    cioe' con quel budget hai anche dubbi se tenerti un auto di 15 anni fa'??
                    c'è il fattore effettivo...guardo Video tipo QUESTO e piango
                    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                    Originariamente inviato da Darksuitjer
                    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

                    Commenta


                    • #11
                      sai che con 50000€ ti compri auto che vanno il triplo e non sei costretto a buttare tra un anno per via dell'inquinamento?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Darkness II
                        sai che con 50000€ ti compri auto che vanno il triplo e non sei costretto a buttare tra un anno per via dell'inquinamento?
                        vabbe' 50k è il mio bilancio complessivo ...
                        diciamo meglio 30000 è il massimo ke potrei spendere
                        -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                        Originariamente inviato da Darksuitjer
                        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

                        Commenta


                        • #13
                          -_- e fatti na 147, un Golf, un'A3, insomma un 1.9/2.0 da 120/140 cv e vedi che come inizio va un favola...
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Black Sun
                            c'è il fattore effettivo...guardo Video tipo QUESTO e piango
                            Va beh che la 33 è storica, ma se basta vedere 220 km/h per farti fare le pippe, con 30k euri fai un acquisto con cui vivi di seghe per anni..


                            edit - ascolta lo zio Raist: a fine anno esce la 149 e soppianterà la 147..tutti i motori saranno sovra-alimentati (leggevo che il più piccolo sarà un 1.4 da 135 Cv )..
                            Aspetti che esce quella, te la prendi GT e poi scopi sul serio..la 33 era old per mio nonno già 10 anni fa..
                            Ultima modifica di Stormblade; 24-02-2007, 21:05.

                            Commenta


                            • #15
                              ma con la legge che è uscita, fino a 21anni, non puoi guidare macchine di cilindrata superiore a 1400cc mi sembra, quindi escludi i 2000/1900 o_o

                              poi penso che prima di metterti al volante di un mostro di potenza, dovresti incominciare con qualcosa di "normale"

                              io punterei sulla bravo di zpà, và da dio quella macchina *_* o comunque, qualcosa del genere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X