annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che consigliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Raiden
    Avendo 300k di euro punterei ad una bugatti...
    Respect mate!
    Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
    prenditi la nuova seat leon FR
    Idea niente male!

    Se dovessi essere sincero fino in fondo, anche una 147 non sarebbe male... con gli € siamo li.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da PumA
      Io prenderei in considerazione anche l'alfa GT..stai nei limiti di spesa oltre che adesso l'alfa sta facendo molte promozioni (la kasco gratis per esempio), ed hai una gran bella auto
      Seguite gli esempi delle persone intelligenti..non è mod per caso!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Raiden
        Che motore hai messo su?
        Consumi? Quanto?
        Costi manutenzione?
        Problematiche frequenti/comuni?

        Effettivamente il rapporto prezzo qualità SEMBRA buono.. O meglio.. sul 2.0 da 240 cv (la cupra) 25k di euro.. la opc ha in più a livello di motore il turbo (correggetemi se dico boiate) e costa 6k de euro in più..
        il motore è quello del golf e audi perchè ormai sono tuttuno,per i consumi direi che almeno che nn sei sempre a manetta,nn spendi tanto,parlo del diesel io,costi manutenzione,si essendo una cilindrata elevata e avendo un po di cavalli,paghi la tassa sul lusso purtroppo,ho pagato questo mese 300 e passa euro di bollo,e anche di assicurazione pago abbastanza,1200 all'anno,questi costi qui purtroppo se prendi una macchina con un po di cavalli e cilindrata alta ci sono.
        per i problemi la macchina ti posso dire che va da dio anche il diesel ha un bel tiro quando tacca la turbina ti attacca al sedile

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Raiden

          Considerata una linea di spesa dai 25.000€ in giù, cosa consigliereste? (considerate che posso anche scaricare l'iva, quindi i 25k anche iva esclusa).
          ehm è cambiata la legge, se sei agente di commercio ti scarichi l'80% dell'iva...altrimenti per gli automezzi ciccia caro mio...solo autocarri. mi dispiace.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #20
            alfa GT? ma ci siete mai saliti? è una 147 che costa 7/8000 euro in piu...sarete mica matti (oh bella è bella per carità)...

            Commenta


            • #21
              si guarda le ho provate tutte e 2...e sinceramente l'alfa GT è un altro livello... (sicuramente come fascia di mercato e nn si discute questo)
              non ti parlo di interni che per carità potresti pure avere ragione, (dipende anche dagli allestimenti ovviamente) ma come tipologia di auto (sicuramente più coupe') e dall'immagine piu' esclusiva (quante 147 si vedono in giro??)
              senza contare che la Gt è del 2004, mentre la 147 a breve verra' sostituita dalla gia' famosa 149.
              Sono una serie di cose che vanno tenute in considerazione, poi c'è a chi più interessa una macchina più recente, chi guarda molto allo status che li puo' conferire e cosi' via

              io se avessi quella cifra nn ci penserei 2 volte


              P.S.
              Ringrazio Raistlin per la stima
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #22
                si ecco ho dimenticato di scrivere DENTRO è come una 147

                Commenta


                • #23
                  Io la GT non me la farei ora,solo perchè a breve uscirà il restyling. (penso cambieranno i gruppi ottici,come per fecero per la 156/147).
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    Io la GT non me la farei ora,solo perchè a breve uscirà il restyling. (penso cambieranno i gruppi ottici,come per fecero per la 156/147).
                    speriamo cambi anche la plancia dei comandi...e levino quella plastica dei playmobil


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da lele
                      e levino quella plastica dei playmobil
                      allora non sarebbe + una alfa moderna

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da megafish
                        allora non sarebbe + una alfa moderna
                        però è un peccato che si debbano perdere così


                        Commenta

                        Sto operando...
                        X