annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    é uguale.. Do parcheggio parcheggio.. tanto non ho il servosterzo -.-

    E ora sono pure senza uno specchietto.. il destro :S

    Commenta


    • #32
      I Parcheggi mi riescono sempre abb bene , prima pero quando usavo la sw era un problema trovarli se non a spina , roma è odiosa in questo , ora colla macchina nuova (new clio) mi riescono semplicissimi poiche abituato a parcheggiare la sw dei miei, cmq piu che altro a roma il parcheggio costa 1 euro all'ora praticamente dappertutto quindi preferisco parcheggiare nella zona motorini almeno gli ausiliari nn te possono fa la multa ( se c'hai s**** arrivano i vigili che te la portano via)

      Commenta


      • #33
        mmm...in universita' a milano ve lo spiego i posteggi k c sono,ma visto k mi piace tantissimo farli faccio i numeri!
        Il + delle volte li conlcudo in una manovra sola,o al masismo 2 x raddrizzare la macchina!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da KinS
          preferisco parcheggiare nella zona motorini almeno gli ausiliari nn te possono fa la multa ( se c'hai s**** arrivano i vigili che te la portano via)
          Lo pensavo anch'io... 35 pleuri di multaaaaaaa...
          Icq: 234041642
          Msn: paciock87@hotmail.com

          Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
          Grazie di tutto
          La Puma SeaLines

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Puma
            Lo pensavo anch'io... 35 pleuri di multaaaaaaa...

            No nelle strisce blu senza pagare il ticket son 35 euro di multa invece nella zona motorini non possono fare la multa gli ausiliari ma solo i vigili dato che le strisce blu sono di un'azienda , peraltro pure anticostituzionali dato che ci dovrebbero essere anche le strisce bianche che ormai sono in via d'estinzione a roma ...

            Commenta

            Sto operando...
            X