annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Sedici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Sedici

    Cosa ne pensate...? qui in famiglia erano intenzionati a prenderla...




    Ultima modifica di rogermcallen; 02-02-2007, 00:24.
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    mhhhh...sinceramente nn ne ho sentito molto parlare di questa macchina...perchè io sinceramente preferisco le auto sportive...pero cosi guardando su internet nn mi sembra una brutta macchina...anche a livello estetico nn è male^^

    Commenta


    • #3
      Una delle macchine più brutte che abbia mai visto.
      Se la lotta soltanto con la Honda HRV.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        lol

        A me pare una bella macchina...è una MPV/SUV.... che a vedere i test di quattroruote da le paste anche a tamarrate tipo la RAV4
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          di linea non è male, gli interni nemmeno, da vedere...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            nn mi sembra tanto male dai... acquistabile

            Commenta


            • #7
              ho aggiunto qualche foto nel primo post ^^
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #8
                mah ne ho vista una che aveva si e no due mesi e faceva strani rumori. secondo me ci sono macchine migliori poi de gustibus

                Commenta

                Sto operando...
                X