annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Impianto Stereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Impianto Stereo

    Iniziamo con il dire che ho comprato la macchina ma mi verrà consegnata solo a giorni....(forse domani....).

    questa è la macchina:




    è una saxo 1.4 del '96.

    Vorrei consigli per un buon impianto stereo. Preciso che non sò quanti allogiamenti casse abbia....Lo stereo dei miei sogni è quello che legge dvd e dvx e ha lo schermo (non quello piccolino integrato nel frontalino...). Ho un budget sui 600 euro x casse e stereo. Mi interessa che abbia un suono pulito, perfetto insomma....ma non voglio la superpotenza che mi sentono da km.....Grazie in anticipo per i vostri consigli
    LyNx ThE SuBLiMe

  • #2
    sullo stereo non so aiutarti ma ho una curiosità sulla macchina...
    la pulsantiera vicino il cambio è quella per mettere il codice di avvio vero?
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      600 euro?
      Allora consiglio personale, inizia con un Fronte Anteriore + Sub e successivamente se non trovi il suono abbastanza avvolgente (va a gusti), completi poi con un Fronte Posteriore (non nelle predisposizioni che fa pena, ma a cappelliera.
      Allora
      Sorgente :
      - JVC KD 4202 : come pregi legge dvd, dvd-mp3, la qualità del suono è buona e jvc è sempre una garanzia, come difetti manca di molti settaggi che magari per te sono inutili ma per un audiofilo poi diventano essenziali (tagli di frequenza spartani, assenza di allineamento temporale)
      - Alpine 9853 : come pregi ha la predisposizione per l'ipod senza centraline aggiuntive, qualità del suono Alpine, settaggi semi-professionali, come difetti costa un po d+ della jvc

      FA : Kit Impact composto da PG66 + NS130 (woof + tweet) il miglior compromesso tra prezzo/qualità, come difetto ha una leggera carenza sulla gamma bassa, ma basta prendere un buon sub per sopperire.

      Ampli : STEG QMos 45.2 o al massimo 75.2

      Sub : vai dall'installatore e sentili, perchè i gusti son gusti, sui sub si possono fare 200 discorsi diversi, e ci saranno sempre pareri discordanti, cmq come marche vai su Impact, Zacks, Rainbow, oppure qualsiasi cosa ti piaccia eheh

      Commenta


      • #4
        thx ! ma gli stereo quanto costano lo sai ?
        LyNx ThE SuBLiMe

        Commenta


        • #5
          caxxo l'esperto risponde
          i prezzi mi sa che con 600 euro nn ci pigli nemmeno lo stereo. i prezzi che so io, gli alpine col monitor a scomparsa nn costano meno di 1000 euro...


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            No no ho messo cose che con un po di ricerche nei 600 ci stai
            La JVC non ha il monitor, legge i dvd ma devi collegarla a un monitor esterno, è comoda x i dvd-mp3, e volendo con 80 90 euro ti prendi un monitor da plancia o staccato, e guardi i dvd. costa 200 € nuova.
            L'Alpine costa sui 280

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TonY MontanA
              gli alpine col monitor a scomparsa nn costano meno di 1000 euro...
              beh direi che costano 1000 €, se lo trovassi a meno ne compro un vagone

              Commenta


              • #8
                tempo fa avrei potuto averli a 800 nn avevo grano disponibile..

                a vabbeh themente dicevi quelli senza monitor ok...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Se già reputo un'esagerazione farsi un impianto da 1500 2000 euro in macchina, trovo proprio fuori luogo mettere un sintomonitor da 1000 euro (si trovano nuovi a 700 su ebay) visto che cmq quando lo sfrutti? cosa fai ti guardi un film in autostrada? e chi guida la zia filumena? lo guardi in coda? ma la gente vive in coda?
                  Meglio una sorgente da 350 euro (che son tanti. . .) che un sintomonitor da 1000. . .

                  Commenta


                  • #10
                    forse installo un due vie impact con ampli audio system se un mio amico lo vende (e bisogna vedere a quanto anche)

                    Commenta


                    • #11
                      Io avevo tenuto x un po un F2.500 sul sub, poi l'ho dovuto ridare al proprietario
                      Belli gli Audiosystem

                      Commenta


                      • #12
                        non so che modello sia, è un 4 canali due gli usa per gli FA, e gli altri due canali a ponte per il sub. fai conto che è montato su una panda, la trema tutto

                        Commenta


                        • #13
                          la panda è la macchina x eccellenza x fare SPL e non scherzo.
                          Cmq audiosystem è un'ottima marca, buon controllo, buona timbrica.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X