annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioiellini 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da JaQQuO
    Allora: alla Fiat non erano pe niente transoni... Anzi erano belle patacchine bassine co tutto tondo... Poi all'Alfa c'erano certe sdanghe de 1.85-1.90 che erano bone


    -_- la mia era una gaia battuta sulle allegre vicissitudini capitate al sig Elkan qualche luna fa.
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Emiliano
      -_- la mia era una gaia battuta sulle allegre vicissitudini capitate al sig Elkan qualche luna fa.
      erano belle le modelle della opel eh?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dernhelm Owl
        erano belle le modelle della opel eh?

        le mejo erano quella biondina della Megane nera, quella della Smax e quella sullo stand in plexiglass vicino la Citroen...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Old
          Il problema della nuova 500 è che non sarà più la buona vecchia macchina popolare di una volta, ma sarà un'auto stilosa, piena di optional per spandere. Punta a diventare uno status symbol, come la Mini e probabilmente il prezzo sarà di conseguenza. L'hanno già detto: la 500 sarà bellissima, piccolissima, schifosamente cara.
          e appunto quello che ci si augura è che nn accada come la mini, che viene considerata strumento fashion e nn un'auto come dovrebbe essere prima di tutto...


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Aekold
            te lò scritto,circa 16.000 euro
            Intendevo qualche prezzo più specifico, cmq grazie..

            Commenta


            • #36
              io sinceramente la 500 nuova avevo sentito che partiva da 10000 euro...


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da TonY MontanA
                io sinceramente la 500 nuova avevo sentito che partiva da 10000 euro...
                mah vedremo

                Commenta


                • #38
                  io sò essere più preciso(ma non sicuro)a partire da 8.600 euro,chi vivrà vedrà!!
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da TonY MontanA
                    e appunto quello che ci si augura è che nn accada come la mini, che viene considerata strumento fashion e nn un'auto come dovrebbe essere prima di tutto...
                    Hai visto gli optional previsti sul sito della nuove 500? La 500 non sarà un'utilitaria familiare, sarà la cosa più fashion che sia mai vista, altro che la mini con la bandiera inglese sul tetto: specchietti tondi cromati, cerchioni vintage cromati, ganci per il cofano, paraurti e portapacchi cromati, adesivo abarth, a richiesta perfino il numero sulla fiancata... La 500 prima di essere considerata una macchina diventerà sicuramente una moda. Il punto è che è talmente bellina, innovativa e allo stesso tempo retrò, che ha tutti i numeri per essere un successone assurdo. Tutto sommato la fiat se lo merita
                    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X