annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aston Martin Vanquish

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aston Martin Vanquish

    Raga cosa ne pensate di questa favolosa auto?

    sarebbe il mio sogno,cambierei la mia golf con questa se qualcuno fà lo scambio.

    se avessi a disposizione quasi 300mila euro la comprerei

    cioè io ho macchina abbastanza care,che cmq. i miei genitori fanno sacrifici per prenderle,ovvio nn è che ci leviamo il pane di bocca,ma cmq. manco le pago contanti,eppure nonostante tutto,questa macchina è irragiungibile anche se lavorassi na vita,ed anche se mio padre guadagna bene,nn potrebbe permettersela ,nemmeno unendo le forze e rivendendo la auto,ma perchè costa così tanto...che palle,beato paolo maldini che ce là.
    Avevo pensato di fare un mutuo e comprarla al posto della casa,ma credo che sarei rinchiuso in un manicomio se facessi una cosa del genere.

    Io la voglio c.azzo.

    Voi cosa ne pensate,se nn si è capito è il mio sogno,è la mia auto preferita,se qualcuno volesse unirsi a me,sono disposto a comprarla dividendola con qualcun'altro.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    Originariamente inviato da Aekold
    Raga cosa ne pensate di questa favolosa auto?

    sarebbe il mio sogno,cambierei la mia golf con questa se qualcuno fà lo scambio.

    se avessi a disposizione quasi 300mila euro la comprerei

    cioè io ho macchina abbastanza care,che cmq. i miei genitori fanno sacrifici per prenderle,ovvio nn è che ci leviamo il pane di bocca,ma cmq. manco le pago contanti,eppure nonostante tutto,questa macchina è irragiungibile anche se lavorassi na vita,ed anche se mio padre guadagna bene,nn potrebbe permettersela ,nemmeno unendo le forze e rivendendo la auto,ma perchè costa così tanto...che palle,beato paolo maldini che ce là.
    Avevo pensato di fare un mutuo e comprarla al posto della casa,ma credo che sarei rinchiuso in un manicomio se facessi una cosa del genere.

    Io la voglio c.azzo.

    Voi cosa ne pensate,se nn si è capito è il mio sogno,è la mia auto preferita,se qualcuno volesse unirsi a me,sono disposto a comprarla dividendola con qualcun'altro.
    oh sì le auto in comune


    -_- ma sei sicuro che c'hai 35 anni? =_=

    anche se tu avessi i 300mila euro, la compreresti, ma non ti durerebbe più di un mese(con uno stipendio normale).

    mettiti in pace l'anima, e rassegnati, non l'avarai mai.

    Commenta


    • #3
      sono auto x poki purtroppo...
      cmq le Aston Martin son tutte spettacolari, vedi la Vanquish, la Vantage, la Db9.. unico difetto è il prezzo ^^


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        compriamola in tre quattro...ovvio che si scherza

        io ci sborro sopra

        le altre martin son belle,ma la vanquish è un altra cosa,è bella,è di classe,io la vedo macchina da super manager miliardario,semplicemente perfetta,e io sn un ferrarista,ma la perfezione della vanquish è qualcosa di ultra terreno.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #5
          Ci sono alcuni modi per ottenerla senza spendere un patrimonio:

          1. Entri nell'esercito inglese, poi diventi un agente 00 dell'MI6 e Q te la da in dotazione..
          2. Ti svegli scoprendo che il tuo vero cognome è Martin..
          3. Rubi l'auto a Maldini..

          questo per farti capire che hai le stesse probabilità di ottenerla di chiunque altro..intendo, chiunque altro tra noi..

          Ad ogni modo, basta caxxate..fare un 3d su una macchina (soprattutto questa..) senza postare neanche una foto non ha senso, quindi rifatevi gli occhi gente..
          Altro che Impreza e giocattolini MADE IN JAPAN..questa è classe MADE IN EUROPE..
          Ultima modifica di Stormblade; 09-12-2006, 14:22.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Raistlin
            Ad ogni modo, basta caxxate..fare un 3d su una macchina (soprattutto questa..) senza postare neanche una foto non ha senso, quindi rifatevi gli occhi gente..
            Altro che Impreza e giocattolini MADE IN JAPAN..questa è classe MADE IN EUROPE..

            no se vede l'immagine e poi cos'ha che non va l'impreza? adesso non paragoniamola alla Vanquish

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da megafish
              ..cos'ha che non va l'impreza? adesso non paragoniamola alla Vanquish
              Non ha nulla che non vada..solo, come hai detto tu, non è paragonabile alla vanquish..

              L'impreza è un giocattolino, come tutte le giappo..Evo, Skyline, 350z, r8, belle macchine, ma qui stiamo parlando di un'altra categoria..

              Commenta


              • #8
                SKYLINE GIOCATTOLINO!!!?!?
                mi arrabbio eh la Skyline è una supercar coi controcaxxi, darei un organo x avere un R34 ^^


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Raistlin
                  Non ha nulla che non vada..solo, come hai detto tu, non è paragonabile alla vanquish..

                  L'impreza è un giocattolino, come tutte le giappo..Evo, Skyline, 350z, r8, belle macchine, ma qui stiamo parlando di un'altra categoria..
                  Si la categoria "forumer che non sa cosa dire e apre la bocca"

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TonY MontanA
                    SKYLINE GIOCATTOLINO!!!?!?
                    mi arrabbio eh la Skyline è una supercar coi controcaxxi, darei un organo x avere un R34 ^^
                    Mi sono espresso male..in confronto alla Vanquish la Skyline è un giocattolino..chiaro che anche a me piacerebbe possedere una r34, ma non è paragonabile ad una Aston Martin..

                    E' come mettere a confronto una Mustang ed una Ferrari..sono altri pianeti..

                    Originariamente inviato da TheMente
                    la categoria "forumer che non sa cosa dire e apre la bocca"
                    di cui sei degno portavoce, a quanto vedo..

                    Commenta


                    • #11
                      Ancora up per Raistlin: in generale nessuna delle Aston Martin è paragonabile alle auto nominate finora. Niente da togliere alle varie Skyline, Impreza, Lancer & C... ma sono auto tamarre, fatte solo per correre, sono auto "tutto prestazioni" e a confronto delle inglesi hanno meno optional di una tazza del cesso. Potentissime, danno grandi emozioni, ma quando si parla di Aston Martin si parla di altro.
                      Le Aston Martin sono su un altro pianeta, non sono auto da ragazzi, sono macchine di classe, d'elite, incarnano il vero spirito inglese. Sono adatte ad un manager di mezza età, ad un lord, una clientela che ha esigenze importanti. Gente che non si sognerebbe manco dopo morto di prendere una Lancer, che ha come solo optional il colore! A parte motori eccezionali le Aston Martin hanno finiture e materiali di pregio indiscutibile. D'altra parte dove diavolo la trovate un'altra auto che nel bagagliaio, di serie, al posto della ruota di scorta ha una scacchiera con tutti i pezzi, un portabottiglie e lo spazio per due calici da champagne?
                      Anche la 350z è una gran bella macchina, ma il paragone con una Aston Martin, al di là delle prestazioni, è improponibile: la Nissan ne esce bastonata come una povera pezzente. Anche la Impreza, a dispetto delle sue prestazioni veramente fantastiche, è proprio una categoria inferiore.
                      Ultima modifica di Old_Master; 09-12-2006, 14:37.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Old
                        cut
                        ecco ciò che volevo dire..

                        Commenta


                        • #13
                          ma è ovvio ke nn son paragonabili, son due categorie totalmente diverse: una una sportiva di lusso e di stile, l'altra una sportiva performante da tuners. dire a confronto quella è un giocattolo nn ha senso in quanto stiam parlando di due mondi diversi: la aston è il sogno di ki vuole auto del genere ferrari, lamborghini e appunto aston, mentre la R34 è il sogno di ki prepara auto, perkè è a dir poco sublime. ^^

                          e nn iniziate a scornarvi su ^^


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TonY MontanA
                            SKYLINE GIOCATTOLINO!!!?!?
                            mi arrabbio eh la Skyline è una supercar coi controcaxxi, darei un organo x avere un R34 ^^



                            Dammi il tuo cuore e te la compro io.
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              se ti accontenti di un organo nn vitale se ne può parlare


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X